NON SEMPRE CAMBiARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE.

Ma se leggi quello che ho riportato della giunta siciliana, vedo un solo partito politico ......i voti al 5stelle sono stati fuffa.

lasciando perdere se è giusto o meno votare 5S
ma che centrano quelli con la giiunta che si sta formando????
se questa è la logica allora anche i voti al centro-destra sono inutuili...
la coalizione (COALIZIONE NON PARTITO) che ha più voti a tutto il diritto di formare la giunta che vuole...
il 5S dovrà dimostrare quello che vale quando ci saranno le votazioni ai singoli provvedimenti, non adesso che non ha alcuna voce in capitolo...

Pilu, il problema vero è stiamo perdendo tutte le aziende, grandi, medie o piccole.
Hai letto quello che ho riportato sul canton ticino ?
Qui si smantellano aziende da 20/30 dipendenti - che danno lavoro anche indotto -
perchè per ognuna di queste piccole aziende, ci sono almeno 30/40 altre aziende più piccole ed artigiani e commercianti che lavorano per loro.
Si chiude tutto.

Oggi parlavo con un muratore. Azienda di costruzione con 30 dipendenti che chiude.
E' andato in svizzera a portare il curriculum.

lasciando perdere se è giusto o meno votare 5S
ma che centrano quelli con la giiunta che si sta formando????
se questa è la logica allora anche i voti al centro-destra sono inutuili...
la coalizione (COALIZIONE NON PARTITO) che ha più voti a tutto il diritto di formare la giunta che vuole...
il 5S dovrà dimostrare quello che vale quando ci saranno le votazioni ai singoli provvedimenti, non adesso che non ha alcuna voce in capitolo...

Poichè io sono di parte...preferivo che quei voti fossero andati a qualcun altro :D che faceva coalizione.

Pilu, tu segui una Tua convinzione e ci mancherebbe altro che io venga a dirti che stai sbagliando. Non sono mica Babbo Natale. D'altra parte anch'io seguo la mia.

Ma se leggi quello che ho riportato della giunta siciliana, vedo un solo partito politico ......i voti al 5stelle sono stati fuffa.

Pur essendo di centro dx, ieri sono andato a votare per Renzi.
Al momento mi sembra l'unico in grado di dare una "svolta" in quella che io chiamo continuità.

Poi, quando sarà il momento delle elezioni, sono abituato ad andare a guardare in faccia i candidati e ad ascoltare quello che dicono.
Guarderò anche quelli del 5stelle.

per my la situazione in Sicilia è perfetta ... gli eletti del m5s e non il komico valuteranno caso per caso se dare l'assenso o meno a ciò che il presidente vorrà fare... ognuno si dovrà prendere le proprie responsabilità per ogni legge emanata o meno.... ormai non esiste più dx sx o centro.. esistono solo persone che fanno o non fanno politca e io intendo come politica....

La prima definizione di "politica" (dal greco πολιτικος, politikós) risale ad Aristotele ed è legata al termine "polis", che in greco significa città, la comunità dei cittadini; secondo il filosofo, "politica" significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti, la determinazione di uno spazio pubblico al quale tutti i cittadini partecipano.

tutti i cittadini partecipano .. mi sembra quello che vuole il komico....

Pilu, il problema vero è stiamo perdendo tutte le aziende, grandi, medie o piccole.
Hai letto quello che ho riportato sul canton ticino ?
Qui si smantellano aziende da 20/30 dipendenti - che danno lavoro anche indotto -
perchè per ognuna di queste piccole aziende, ci sono almeno 30/40 altre aziende più piccole ed artigiani e commercianti che lavorano per loro.
Si chiude tutto.

Oggi parlavo con un muratore. Azienda di costruzione con 30 dipendenti che chiude.
E' andato in svizzera a portare il curriculum.

ne chiuderanno molte di più se continuiamo sulla stessa strada.... orami in italia niente sarà più come prima .. anche un cantante ... dice che siamo in una fase di decrescita.... ed è un cantante e lo ha capito .. strano che non l'abbia capito un rettore o ex della bocconi ....

i famosi politici degli ultimi 30 anni hanno creato la più grande impresa mafiosi del secolo... per poter continuare a fare la super casta... quindi o si ferma tutto ciò .... o non c'è futuro.... fermare non vuol dire alla fine licenziare ... se in un ente inutile ci sono 10 persone .. qs persone vanno inserite in un ente o ministero .. li si fa lavorare .. e alla fine se nel ministero prima c'è nerano 100 e costavano alla stato 1000 adesso ce ne sono 110 e costano sempre 1000 allo stato.. lavorare meno lavorare tutti....

ne chiuderanno molte di più se continuiamo sulla stessa strada.... orami in italia niente sarà più come prima .. anche un cantante ... dice che siamo in una fase di decrescita.... ed è un cantante e lo ha capito .. strano che non l'abbia capito un rettore o ex della bocconi ....

i famosi politici degli ultimi 30 anni hanno creato la più grande impresa mafiosi del secolo... per poter continuare a fare la super casta... quindi o si ferma tutto ciò .... o non c'è futuro.... fermare non vuol dire alla fine licenziare ... se in un ente inutile ci sono 10 persone .. qs persone vanno inserite in un ente o ministero .. li si fa lavorare .. e alla fine se nel ministero prima c'è nerano 100 e costavano alla stato 1000 adesso ce ne sono 110 e costano sempre 1000 allo stato.. lavorare meno lavorare tutti....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: questo si chiama assistenzialismo....che fa la pari con clientelismo.
vorrei invece efficienza, con le persone giuste.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: questo si chiama assistenzialismo....che fa la pari con clientelismo.
vorrei invece efficienza, con le persone giuste.

per quanta gente c'è da mandare a casa .. si rischia la rivoluzione copernicana.. non si fa più rimpiazzo chi va in pensione non viene più rimpiazzato.. chi ha maturato i diritti se ne va diritto a casa e non rimane al lavoro a non fare un kazzo... e mi sa che di qs gente c'è ne una marea.... e naturalmente levare la clausola che il dipendente pubblico non può essere licenziato se fa una kazzata.... il primo in qs senso è blefera che ha creato un programma che funziona un kazzo....

valfrutta te la fuffa ce l'hai nel cervello .... :D con te non vale la pena parlare è tempo perso ..... come lavare la testa all'asino te lodico da sempre ....tempo e sapone si spreca :lol::lol:

ps: molti qui non postano piu' per l'arroganza e l'ignoranza di questa persona ....questo è un dato di fatto :help:

valfrutta te la fuffa ce l'hai nel cervello .... :D con te non vale la pena parlare è tempo perso ..... come lavare la testa all'asino te lodico da sempre ....tempo e sapone si spreca :lol::lol:

ps: molti qui non postano piu' per l'arroganza e l'ignoranza di questa persona ....questo è un dato di fatto :help:

Questa è una cazzata Ranger.....enorme!!E le aziende chiudono,ma tu non lo sai!

Users who are viewing this thread

Back
Alto