NON SEMPRE CAMBiARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE.

Uno che scrive "cercare il cambiamento....nella continuità" vuol dire che si è trovato bene col governo Monti, oppure col precedente governo Berlusconi.
Esticazz!!! :specchio:
Da quando è nata la Repubblica, abbiamo avuto la politica. Che fosse di centro, di destra o di sinistra.

SE preferisci un nuovo duce od un nuovo stalin, contento tu.:up:

Ripeto impegnarsi in prima persona, scegliendo di cambiare all'interno della continuità....cioè di chi fa politica, non comicità.

l'avessi detto al tipo che 94 decise di scendere in campo
"nella discontinuità" a suo dire...
ci saremmo risparmiati 20 anni così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

l'avessi detto al tipo che 94 decise di scendere in campo
"nella discontinuità" a suo dire...
ci saremmo risparmiati 20 anni così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Può darsi che pirla siamo stati noi ad averlo votato.
Comunque non avremo mai la controprova che un altro avrebbe fatto meglio.

E' un vizio italico quello di guardarsi sempre indietro. (oddio in questo 3d è consigliato) ma ......Il futuro è davanti

E quindi consiglio a chi ha sempre qualcosa da dire di impegnarsi in politica.
Di mettersi in gioco. Personalmente.

Nella continuità, significa seguendo la via politica e non quella dei comici, che alla fin fine non conteranno nulla. Sicilia docet.

Cosa intendi per Sicilia Docet ?

giorno a tutti ...:bow:

Può darsi che pirla siamo stati noi ad averlo votato.
Comunque non avremo mai la controprova che un altro avrebbe fatto meglio.

E' un vizio italico quello di guardarsi sempre indietro. (oddio in questo 3d è consigliato) ma ......Il futuro è davanti

su questo sono assolutamente d'accordo...
ma so anche se se in 20 anni non ha risolto un kazzo..
sicuramente non lo farà adesso...

Perchè uno che mi governa senza nemmeno essere stato eletto come lo chiami tu? :-?

se parli di monti sono perfettamente in linea con te.
Giustificavo all'inizio questa nomina - non istituzionale - perchè pensavo ci trovassimo in una situazione tragica e che fosse in grado di "svoltare".
I fatti purtroppo hanno seguito un senso unico......tasse ...tasse ...tasse.

Roma - Alla fine è volata in Olanda. Un colosso come Fiat Industrial da 25 miliardi di euro di fatturato non batterà più bandiera italiana e verserà le tasse altrove.

Il rilancio prendere o lasciare del numero uno della società, Sergio Marchionne, ha convinto della bontà dell'operazione gli amministratori indipendenti di Cnh, gli unici che potevano impedire la fusione con la casa madre. Di certo grazie all'unione tra Cnh e Fiat Industrial, annunciata oggi, il nuovo gruppo pagherà meno interessi sul debito (gli analisti dicono 150 milioni in meno) ed, essendo più internazionale, avrà anche più accesso ai mercati finanziari.

noi con le nostre tasse paghiamo i kazzi loro ... e loro anzichè pagare alla ns itaglia lio paga all'olanda...

siamo dei geni noi itagliani....

preferisco che comandi un komico che 4 teste di kazzo....

e poi chi lo ha detto che se si vota m5s comanda un komico ?

se qualcuno crede ancora che in Itaglia ci sia qualcosa che ha un minimo di affinità con la politika .. mi faccia sapere chi è ...

popolo di illusi siamo ..

Cosa intendi per Sicilia Docet ?

giorno a tutti ...:bow:
Pilu, tu segui una Tua convinzione e ci mancherebbe altro che io venga a dirti che stai sbagliando. Non sono mica Babbo Natale. D'altra parte anch'io seguo la mia.

Ma se leggi quello che ho riportato della giunta siciliana, vedo un solo partito politico ......i voti al 5stelle sono stati fuffa.

Pur essendo di centro dx, ieri sono andato a votare per Renzi.
Al momento mi sembra l'unico in grado di dare una "svolta" in quella che io chiamo continuità.

Poi, quando sarà il momento delle elezioni, sono abituato ad andare a guardare in faccia i candidati e ad ascoltare quello che dicono.
Guarderò anche quelli del 5stelle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto