non si aprono alcuni prog.. (1 Viewer)

ubu

Nuovo forumer
tutto è iniziato da quando ho selezionato le cartelle da cui prendere i files video da windows media center per vederle dal pc alla tv (che ho collegato via cavo di rete)
in seguito a ciò è successo che wmpnetwk.exe è partito da solo e ha occupato tutta la memoria e dopo diverse volte è uscita la pagina blu che mi diceva che stava controllando perchè non c'erano più risorse
ora questo problema non c'è più anche perchè ho disattivato la condivisione di rete, i problemi sono:
che da ieri navigo solo con IE mentre prima usavo solo opera e firefox che attualmente sono inservibili, inoltre anche thunderbird non si apre per lo stesso motivo mi dice che è già aperto ma io non lo trovo nei processi e quindi non so come chiuderlo
ho provato a ripristinare vecchi punti ma non me lo fa fare mi sa che devo ripristinare il punto iniziale del pc perdendo tutto in sostanza una formattazione
ho fatto pulizia con ccleaner e scansionato con malwarebyte e bitdefender
ora ho disinstallato firefox, opera e thunderbird
inoltre ieri quando cercavo di aprire visual trader mi diceva che non c'era l'immagine oggi visual trader funziona però non funziona e-mule perchè non trova le porte e ad esempio un prog come AVs per editare video mi da msg di errore quando cerco di convertire un file
cos'altro posso fare?
 

ubu

Nuovo forumer

Allegati

  • sis.PNG
    sis.PNG
    60,7 KB · Visite: 290

ubu

Nuovo forumer
in sostanza il java risulta installato correttamente però non si avvia flashbook da IE che tra parentesi sto usando solo perchè è il solo browser rimastomi
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
credo che sia uno di quei casi in cui il s.o. si sia completamente "imputtanato"

non so se valga + la pena di perderci del tempo a cercare di metterlo a posto o sia meglio andare di restore
 

Users who are viewing this thread

Alto