NON SMETTIAMO Di GIOCARE PERCHE' INVECCHIAMO, MA DIVENTIAMO VECCHI PERCHE' SMETTIAMO

DANY1969

Forumer storico
DI GIOCARE :-o:)
Buona settimana a tutti :)
Mio cognato (super tifoso del Milan) una ventina di giorni fa mi disse:
"Ho prenotato... il 6 giugno andrò a Barcellona per vedere la finale di Champions" :-o
- ed io: "Ma non giocano a Berlino" :mumble:
- lui: "Ma la festa sarà a Barcellona... e io voglio esserci e festeggiare con loro" :-o
Ieri sera, a partita finita, mi arriva il messaggio dalla Spagna:
"un orgasmo" :-o:clap::clap::clap::clap::clap:
Questo aneddoto lo dedico a tutti i NON giuventini :-o:d::d:
Per il resto... che dire... la pantomimica tragedia greca to be continued :rolleyes::wall:
P.S. Lo so che non ve ne frega nulla... ma oggi, a quasi mezzo secolo di età (:cry:), c'è stata una svolta epocale nella mia vita :-o:-o:-o... per la prima volta mi sono comprata un vestito ed un paio di sandali con i tacchi :eek::eek::eek: (ho già prenotato il pronto soccorso per eventuali distorsioni o fratture alle caviglie :rolleyes::help::help:). A mio padre... appena mi vede... viene un infarto :eek::D
Infatti di solito mi vesto così :-o:daisy:

Allegati

• z2630.jpg
    z2630.jpg
    23,5 KB · Visite: 511
DI GIOCARE :-o:)
Buona settimana a tutti :)
Mio cognato (super tifoso del Milan) una ventina di giorni fa mi disse:
"Ho prenotato... il 6 giugno andrò a Barcellona per vedere la finale di Champions" :-o
- ed io: "Ma non giocano a Berlino" :mumble:
- lui: "Ma la festa sarà a Barcellona... e io voglio esserci e festeggiare con loro" :-o
Ieri sera, a partita finita, mi arriva il messaggio dalla Spagna:
"un orgasmo" :-o:clap::clap::clap::clap::clap:
Questo aneddoto lo dedico a tutti i NON giuventini :-o:d::d:
Per il resto... che dire... la pantomimica tragedia greca to be continued :rolleyes::wall:
P.S. Lo so che non ve ne frega nulla... ma oggi, a quasi mezzo secolo di età (:cry:), c'è stata una svolta epocale nella mia vita :-o:-o:-o... per la prima volta mi sono comprata un vestito ed un paio di sandali con i tacchi :eek::eek::eek: (ho già prenotato il pronto soccorso per eventuali distorsioni o fratture alle caviglie :rolleyes::help::help:). A mio padre... appena mi vede... viene un infarto :eek::D
Infatti di solito mi vesto così :-o:daisy:
Da buon intertriste stamattina non mi posso sottrarre ad un po' di prese per i ....

Allegati

• CG5rxoaW0AAd75Y.jpg
    CG5rxoaW0AAd75Y.jpg
    29 KB · Visite: 474
:) Non è vero che hai quasi mezzo secolo ti ci manca ancora tanto :up: la Grecia brutta storia anche per il nostro futuro :( nel frattempo continuiamo a giocare per non invecchiare
11146278_664001360371334_984302269937912689_n.jpg
:D

Adesso non ti puoi tirare indietro. Devi andare fino in fondo.

F O T O G R A F I A (no selfie), vogliamo vedere la Dany con vestito e tacchi.

La vedo brutta ragazzi. Mi sa tanto che prima che si mangi il panettone, quest'anno succede qualcosa.......

Si va al braccio di ferro.
Da una parte il fronte del Nord, che dice "no" a una nuova ondata di clandestini da ospitare e difende i cittadini italiani, dall'altra parte il ministro dell'Interno Angelino Alfano che ha già pronto un piano per vendicarsi di quella fetta di Paese che, alle ultime elezioni, ha voltato le spalle al governo Renzi e premiando Forza Italia e Lega Nord.

Questa mattina il Viminale darà il via libera a un piano già delineato nel fine settimana per trasferire gli immigrati nelle Regioni del Nord e, qualora dovessero mancare i posti per ospitarli, dare la facoltà di requisire edifici pubblici da trasformare in nuovi hotel per stranieri.

Alfano vuole trovare casa a 55mila disperati, compresi i 2.371 sbarcati ieri da dodici gommoni e tre barconi, e assistenza per almeno 80mila.

Ed è solo l'inizio.
Negli ultimi giorni le navi militari europee hanno iniziato a stanziarsi nel Canale di Sicilia.
Qui recuperano i barconi e li traghettano nei porti italiani per consegnarli ai nostri centri di prima accoglienza.

Se Bruxelles trasferirà dall'Italia solo 22mila immigrati e se le stime dell'invasione troveranno conferme, a fine estate dovrà sistemare altri 130.000 extracomunitari che potrebbero arrivare nei prossimi mesi.

E, per questo, punta a rompere l'asse dei governatori del Nord che hanno detto "no" all'invasione.
Secondo i numeri snocciolati dal ministero dell'Interno, il presidente della Lombardia Roberto Maroni avrebbe negato almeno 2mila posti. Il collega veneto, Luca Zaia, invece, ne avrebbe negati 1.500.

Impugnando questi numeri, già a partire da domani, Alfano potrebbe iniziare a far partire pullman stracarichi di clandestini per svuotare i centri di prima accoglienza del Sud Italia.
La prima ondata da sistemare al Nord sarà di circa 5mila immigrati.

Una volta giunti a destinazione toccherà ai prefetti distribuirli sul territorio di propria competenza.

Ad oggi i centri di prima accoglienza, molti dei quali sono già al collasso, ospitano già 76.486 immigrati.

Hanno iniziato dicendo che lo stato pagava 32 euro a clandestino.

Dopo un paio di mesi siamo arrivati a 35 euro

Ieri parlavano di convenzioni con associazioni NO PROFIT a 40 euro cad. clandestino.

Alla faccia del no profit.

Però il cittadino italiano riceve 501,38 euro di pensione minima e deve arrangiarsi ad arrivare alla fine del mese.

BASTA è ora di finirla.

Questo e' il mio selfie quando arrivera' questo momento.

Allegati

• 20150324_fantocci.jpg
    20150324_fantocci.jpg
    28,5 KB · Visite: 1.042
Da buon intertriste stamattina non mi posso sottrarre ad un po' di prese per i ....
:clap::clap::clap:
:) Non è vero che hai quasi mezzo secolo ti ci manca ancora tanto :up: la Grecia brutta storia anche per il nostro futuro :( nel frattempo continuiamo a giocare per non invecchiare Vedi l'allegato 331656:D
:Y:up::up:

:sad::sad: Mi sa che lo riporto indietro... altro che foto:rolleyes:. Mi sono fatta convincere da mio figlio... ma sono già pentita :rolleyes:
Questo e' il mio selfie quando arrivera' questo momento.
:lol::lol: Non credo :rolleyes:

Non essere tonta......:D lascia che si sia noi a giudicare.

Subito la foto del vestito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto