NON SMETTIAMO Di GIOCARE PERCHE' INVECCHIAMO, MA DIVENTIAMO VECCHI PERCHE' SMETTIAMO

:lol::lol::rolleyes::rolleyes:

Non basta :sad:... io divento nerissima e alcuni anni (dipende dalle giornate in montagna)... non mi basta tutta l'estate per far andare via i segni :wall::wall: (:mumble: potrei usare i pantaloni lunghi... ma non posso privare gli alpinisti della vista di due bei cosciotti :-o:specchio::titanic::specchio::titanic::specchio::titanic::eeh:)

I sandali sono questi :eek::eek::help:

Due trampoli :up: con questi porti il culo in paradiso :up:

Una nuova minaccia proveniente dallo spazio starebbe minacciando il nostro pianeta: “la terra sarà distrutta da un asteroide nel mese di settembre”. La data dell’apocalisse?Dal 22 al 28; ad annunciarlo da un gruppo di teorici del complotto. I complottisti baserebbero la loro teoria su alcune interpretazioni della Bibbia in cui si parla dell’avvento di un inferno sulla Terra.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato la NASA: “Non ci sono asteroidi o comete attualmente in rotta con la Terra, la probabilità di un grande scontro è molto bassa”. Gli scienziati specificano che piccoli oggetti entrano in collisione con il pianeta in continuazione ma l’impatto e l’atmosfera li distruggono durante il loro percorso.
LC
Porca troia che sfiga proprio adesso che è cominciata la ripresa economica e Renzi ha detto che distruggeva la corruzione :(

:D

Allegati

• 73483aabf2064c7a5f3f8a9bbd480eaa.jpg
    73483aabf2064c7a5f3f8a9bbd480eaa.jpg
    119,6 KB · Visite: 166
  • barca_09_mediagallery-page.jpg
    barca_09_mediagallery-page.jpg
    84,7 KB · Visite: 164
Ultima modifica:
:ciao:
avere 39,2 di febbre nel sabato sera più caldo da 15482480054 anni a questa parte non ha prezzo...
ma anche vedere i gobbi perdere l'ennesima champions non scherza :D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto