non sono per nulla tranquillizzato... anzi..

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
è CHIARO CHE SI CROLLA,NON CI SONO DUBBI,PER GUADAGNARE BASTA COMPERARE DELLE PUT SICURISSIMAMENTE
a massimooo!
son 2 mesi che lo dici ma nel frattempo le mie put, tranne qualche leggero recupero nei giorni più neri, si sono quasi azzerate! a ogni ribassino corrisponde poi un mese di rally e di nuovi max...
ma te che put hai che sei sempre in gain? scadenza 2012 (prevista fine del mondo) ? ... :-? :D

98,30 dollari il brent :eek: :eek:

1,472 il dollaro

target di due mesi fa che sembravano impossibili sono stati quasi raggiunti.. mancano due briciole e andiamo a 100 il brent e a 1,50 il dollaro.

che mago che sono :D :D

p.s. siamo alla frutte gente, non so se ve ne siete accorti, ma l'europa e l'america vanno in stagflazione.. che e' la piu' brutta cosa che possa succedere ad una economia

e per il dollaro purtroppo ho l'impressione che il suo naturale arrivo tra un anno sia a 1,70 :eek: :eek: :eek: :eek:

Questo mercato è strano, crolli da 2% ce ne sono stati diversi, poi risalite, il nasdaq resta non lontano dai massimi, nonostante varie legnate, ma la situazione complessiva
si va deteriorando, il problema serio sarà se gli usa andranno in recessione, allora saranno cavoli amari per tutti... :sad:

PETROLIO A 100...

dollaro a 1,50..

non e' finita.. purtroppo.. la fed tagliara' ancora e il dollaro va verso il suo target di lungo a 1,65...

di conseguenza il petrolio e' destinato ad arrivare a 120...

continuo liquidita' al 80%
sempre 20% al ribasso, allungo il target di uscita

fiat 15 euro
uni 4,80

sp/mib sui 34-35 mila mi fermo

e preparo per rientrare..
per un nuovo ciclo.. ma per ora e' presto .. prestissimo per rientrare...

Albatros ha scritto:
98,30 dollari il brent :eek: :eek:

1,472 il dollaro

target di due mesi fa che sembravano impossibili sono stati quasi raggiunti.. mancano due briciole e andiamo a 100 il brent e a 1,50 il dollaro.

che mago che sono :D :D

p.s. siamo alla frutte gente, non so se ve ne siete accorti, ma l'europa e l'america vanno in stagflazione.. che e' la piu' brutta cosa che possa succedere ad una economia

e per il dollaro purtroppo ho l'impressione che il suo naturale arrivo tra un anno sia a 1,70 :eek: :eek: :eek: :eek:

questo lo scrivevo circa.. 7 mesi fa... preveggenza??? non direi..

purtroppo pero' con la bce che oggi ha detto che alzera. sicuramente i tassi :eek: al 4,25% a luglio, significa che l'euribor passa a circa 5,05-5,15%.. il tre mesi.

una mazzata per tutti, stavolta ci inchiodiamo...anche noi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto