Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovremmo bucare i minimi di oggi (prendiamo a riferimento il Fib) però, nella stessa giornata di oggi dovrebbe esserci un rimbalzino orario (ipotizziamo 16:30), poi si vede perché domani potrebbero recuperare un poco.
Idee malsane scritte da interdetto.
Sembra vogliano seguire questo percorso, che è compatibile col grafico postato che è rialzista (testa spalle) ma incompatibile con una posizione short che devo sistemare e poi faccio il tifo per il long feroce
Bon, adesso mi fermo per la recitare la Coroncina della Misericordia; ricordate che oggi la Chiesa celebra la Divina Misericordia di Gesù. Se non La conoscete, fate (ovviamente è solo un invito) una ricerca nel web e scoprirete la Sua infinita Potenza e Bontà divina.
Sembra vogliano seguire questo percorso, che è compatibile col grafico postato che è rialzista (testa spalle) ma incompatibile con una posizione short che devo sistemare e poi faccio il tifo per il long feroce
......deduco.....che il rimbalzo non sia finito, quindi adesso bisogna studiare dove potrà "attraccare"......qui ci vogliono quelli bravi: io passo
Avanti Dany & C.
......deduco.....che il rimbalzo non sia finito, quindi adesso bisogna studiare dove potrà "attraccare"......qui ci vogliono quelli bravi: io passo
Avanti Dany & C.
Grazie Dany; il tuo parere per me è sempre prezioso.
Ci sarebbe pure fascia 22000-22200 di fib da monitorare, corrispondente a circa 3950 di sp500 future.