FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25

Semafori Day verdi.
Curve Day verdi. (ma pressochè orrizzontali)
Acc. Day Rossi. (e non è poco)....

...come vedete la chiusura a rimesso le carte in tavola....

in ogni caso avevo parlato a mezzogiorno.... ed erano passate 3 ore dalla chiusura precedente...troppo poche già alle tredici le cose erano ricambiate.....questo serve per capire e imparare.

In ogni caso però vedo che chiudiamo giusti giusti sulla mm del T-1...( e non sopra ) ed è già qualcosa.

Attenzione che è ricomparsa la divergenza negativa Day sul Rsi.

Ultima modifica:
....se vogliamo semplificare le cose.....possiamo dire che: mancano 3 giorni per finire un T-1 dritto.....mancano 3 giorni per finire un T dritto......mancano tre giorni per finire un T+1 dritto.....mancano 3 giorni per finire un T+2 dritto. :)

non-stop visto che tu guardi il fib prendi riferimento l orario delle 17.25 anche se poi il fib chiude alle 20.30 giusto? per quanto riguarda semafori ,curve divergenze sembra che si bilanciano tra rosso e verde?

non-stop visto che tu guardi il fib prendi riferimento l orario delle 17.25 anche se poi il fib chiude alle 20.30 giusto? per quanto riguarda semafori ,curve divergenze sembra che si bilanciano tra rosso e verde?

Sarebbe giusto prendere quelle delle 20.30 ma io non posso stare li con il candelotto in mano fino a quell'ora.....non so se mi sono spiegato.....:baci:

Certamente....devono essere in sincronia e lavorare insieme altrimenti darei dei segnali tutto il giorno e tutti i giorni. :)

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto