FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

non-stop quindi teoricamenteil movimento che potrebbe fare sarebbe da 20400 rimbalzo tra 20800-21000 da questi valori partirebbe il 2° t+1 inv che andrebbe a chiudere il t+1 ind è fattibile secondo te? scendendo sotto 20400

....lo sai che non sono molto bravo sui target......chiedilo a Minchiello.....lui ne ha sempre in testa qualcuno.:)

Io sinceramente eviterei ad anticipare andando long, come ben sapete prendere il coltello al volo è molto pericoloso, una volta su 100 si prende il minimo o forse anche una su mille.

Ultima modifica:
Io sinceramente eviterei ad anticipare il long, come ben sapete prendere il coltello al volo è molto pericoloso, una volta su 100 si prende il minimo o forse anche una su mille.

Ah perché tu pensi che scenda domani ? :accordo:

Pensa invece che stanotte e domani Wall street sale.:rotfl:

Oggi bisognava chiudere gli short o al massimo domani mattina in open SE aprono in gap down.

Con SP500 a - 3,50% sicuramente domani si scende eccome.

.....si d'accordo....queste diatribe lasciano il tempo che trovano e a me non piacciono molto perché ognuno ha il suo stile di trading e non sai mai cosa sta cercando e che grado di interventi adotta....

....faccio l'esempio....se uno pensa che magari per 1 giorno deve invertire magari ci prova ma è un modo suo e detto qui a volte genera solo una competizione sterile fra i partecipanti. Vale in generale....non voglio dire di più.....liberta di espressione sempre :)

Ultima modifica:
Nessuna diatriba, io esprimo ciò che il mercato palesa, non cerco di sicuro di entrare sul minimo assoluto o sul massimo, ma certamente posso affermare che cercare un ingresso long al momento è solo provare un contro trend molto pericoloso, poi come ho già scritto ognuno è libero di operare come crede.

Sempre a giudicare e criticare sul niente.

Avessi fatto l'arrogante negli ultimi tempi, lo posso capire ma invece ho solo fatto del bene, ho fatto guadagnare a tutti senza chiedere un euro di un euro.

Non ho sbeffeggiato nessuno, criticato e messo in discussione il lavoro altrui senza valide motivazioni.

Qui ho chiuso .
Dal momento che mi hai citato rispondo, io non ho ne criticato ne giudicato nessuno, ho solo espresso il mio parere dicendo che anticipare il long non era sensato e non era rivolto a te o a qualcuno in particolare, in tanti cercano di beccare il minimo o il massimo del mercato e questo al 90% dei casi causa perdite, poi come ho scritto......ognuno ha il suo modo di pensare ed è libero di fare ciò che crede. Buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto