Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
non-stop quindi teoricamenteil movimento che potrebbe fare sarebbe da 20400 rimbalzo tra 20800-21000 da questi valori partirebbe il 2° t+1 inv che andrebbe a chiudere il t+1 ind è fattibile secondo te? scendendo sotto 20400
Io sinceramente eviterei ad anticipare andando long, come ben sapete prendere il coltello al volo è molto pericoloso, una volta su 100 si prende il minimo o forse anche una su mille.
Io sinceramente eviterei ad anticipare il long, come ben sapete prendere il coltello al volo è molto pericoloso, una volta su 100 si prende il minimo o forse anche una su mille.
.....si d'accordo....queste diatribe lasciano il tempo che trovano e a me non piacciono molto perché ognuno ha il suo stile di trading e non sai mai cosa sta cercando e che grado di interventi adotta....
....faccio l'esempio....se uno pensa che magari per 1 giorno deve invertire magari ci prova ma è un modo suo e detto qui a volte genera solo una competizione sterile fra i partecipanti. Vale in generale....non voglio dire di più.....liberta di espressione sempre
Nessuna diatriba, io esprimo ciò che il mercato palesa, non cerco di sicuro di entrare sul minimo assoluto o sul massimo, ma certamente posso affermare che cercare un ingresso long al momento è solo provare un contro trend molto pericoloso, poi come ho già scritto ognuno è libero di operare come crede.
Avessi fatto l'arrogante negli ultimi tempi, lo posso capire ma invece ho solo fatto del bene, ho fatto guadagnare a tutti senza chiedere un euro di un euro.
Non ho sbeffeggiato nessuno, criticato e messo in discussione il lavoro altrui senza valide motivazioni.
Dal momento che mi hai citato rispondo, io non ho ne criticato ne giudicato nessuno, ho solo espresso il mio parere dicendo che anticipare il long non era sensato e non era rivolto a te o a qualcuno in particolare, in tanti cercano di beccare il minimo o il massimo del mercato e questo al 90% dei casi causa perdite, poi come ho scritto......ognuno ha il suo modo di pensare ed è libero di fare ciò che crede. Buona giornata.