FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Vuoi vedere che andiamo dove dico io ?

21.800 e 22.000 e da lì ci sarà il collasso .
Non é azzeccare con indicatori ma é un'insime di cose .


Io sono sempre pronto a rifarti i ricomplimenti:).
Fino ad ora le tue indicazioni e mi riferisco alle ultime 2 volte in cui hai anticipato il trend che sarebbe scaturito da li a poco, sono state tempestive e foriere di utili, se uno ti avesse seguito.
A me sinceramente piace molto la tua sicurezza nel portare avanti i tuoi studi e per ora non posso fare altro che :accordo:.


Byee
 

uno e trino

Forumer storico
21800/22000 al momento li ritengo molto improbabili, ma tutto può cambiare nel caso sarò pronto a cambiare visione, io non mi innamoro di una posizione presa, intanto il TS ha già messo nel sacco 500 punti short e praticamente il trade è blindato potrei anche inserire stop in pari e dormire tranquillo.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
....la teoria vorrebbe oggi verso fine T-1 inverso poi altri 2 giorni per finire il T dritto....massimo 16 inverso.....
stiamo a vedere...

al momento volumetrie verdi da confermare in chiusura.....rsi che tenta un timido recupero.
 

samir

Forumer storico
per oggi avrei set up doveva- deve battere - 20795/20800

(220gradi sud ovest :confused:) è maledettamente in ritardo , anche se abbimao tempo sino a chiusura ovviamente

(fiat col suo max f c e stm, credo i colpevoli)
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Sembrerebbe mancare u
......piccolo respiro a 20.420 vediamo.....

Sono in ferie e adesso ho riaperto la piatta.....

Io sono molto contento perché come ho sempre detto i conti si fanno in chiusura....e fino a questa sera ho sempre visto chiusure con

Semafori Volumetrici chiusura Dayli ROSSI.

Curve Cicliche Dayli ROSSE.

Quindi in sintonia con il mercato.

Potremmo essere sull'ultimo T-2 di T in corso.

Domani e dopodomani giorni 11 e 12 di 16 inverso.....

La prossima chiusura giornaliera dayli con Semafori VERDI ci indicheranno che con ogni probabilità sarà nato un nuovo tempo 16....

Questo è il mio trading.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto