FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

TS Asinello T+3 andata e ritorno:*Short da 22.132......le inversioni dal basso difficilmente le becca sul minimo.

Giorno 47

situazione di brevissimo....

Le volumetrie in questo momento battono verde....da confermare in chiusura.

Curve fino al sette ore verdi da questa mattina.

E' possibile che si chiuda domani un T-1 inverso un po più altro anche se il trend di fondo potrebbe proseguire al ribasso.

A livello Dayli indicatori in ipervenduto.

Ultima modifica:
Solo una chiusura dello SP500 sopra 2900 ci potrà spianare la strada per un recupero di area 21100/300 altrimenti sarà solo un rimbalzo del trend primario che naturalmente è ancora impostato al ribasso.

Sempre a giudicare e criticare sul niente.

Avessi fatto l'arrogante negli ultimi tempi, lo posso capire ma invece ho solo fatto del bene, ho fatto guadagnare a tutti senza chiedere un euro di un euro.

Non ho sbeffeggiato nessuno, criticato e messo in discussione il lavoro altrui senza valide motivazioni.

Qui ho chiuso .
Alla fine abbiamo pure aperto in positivo

Minxxxxllo perdonami non ti conosco ma leggo quello che scrivi, stai facendo la pipi fuori dal vasino...
Solite diatribette che non servono a nulla e a nessuno.

Se ti rileggo con la giusta disposizione sarà un piacere ma per fare le guerrette dei puareti dove NESSUNO ne guadagna allora meglio finisca qui.

Le guerre hanno sempre portato la pace.
Ciao , oltre ai tuoi post seguo anche altri utenti che secondo me hanno una ottima capacità nel PROVARE a dare una corretta lettura sull'andamento dei mercati, ma poi decido sempre con la mia testa in base alla poca esperienza che ho ,quindi secondo me è inutile prendersela quando qualcosa non va come preventivato innescando una raffica di polemiche sul chi è stato piu' o meno bravo.
Non me ne volere , ma da Acquario come te ho semplicemente espresso il mio punto di vista .

Dispiace anche a me ......

Valgri vai a vederti tutti i post di pre salite e pre discese, poi collegale alle altre analisi di tutto il forum qua dentro.

Noterai tantissime cose ma quella che balza all'occhio é la diversità di trend.

Dallo scudiero con le spade che non ha una direzione come il sottoscritto ai Ts e ai cicli.

Eppure la storia é così e il bene a tanti l'ho fatto.

Come é diavolo é possibile che l'errore é al 5/10% nelle miei analisi. Come é possibile non vedere certe cose se sei anni sul mercato ?

Boh!?
Nessuno mette in dubbio il fatto che tu abbia fatto del bene con i tuoi segnali azzeccati, io stesso ti ho likato molte volte perché quanto sostenevi mi sembrava sensato.se anche la tua percentuale di errore fosse del 10/15% dove sarebbe il problema, visto che alla lunga il 90% dei trader perde soldi sui mercati ?
Per quanto riguarda il breve periodo questa volta sposo la tesi espressa da altri che si scenda ancora un po' fino al test fella media a 200 giorni, semplicemente perché con il mio modo di ragionare mi sembra il percorso piu' sano e logico.
Buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto