FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Bravo!

Te lo meriti soprattutto perchè non sei criptico ed ambivalente come la maggior parte dei ciclisti.

....Grazie Nagual....in questo momento mi hai donato un immenso piacere....;)

.....colgo l'occasione visto il mio stato d'animo in questo momento di ringraziare Tutti quelli che apprezzano ogni giorno i miei interventi...Grazie....

...quello che non prendi da una parte lo prendi dall'altra....tranquilli....certo ci sono periodi più diffici altri molto meno....

.....sapete il TS semplice che uso a fine giornata quanto macina da inizio anno?....siamo sui 6.000 punti.....fate voi....è solo questione di tenere la testa a posto e rispettare il segnale, pochi lo fanno oggi.....ci siamo capiti.....

.....e credo che sia a portata di tutti visto che si puo fare con molti normalissimi oscillatori....

......ma pechè non si fa?.....e molti sono allo sbaraglio?.....ditemi Voi.....si cerca chissa che cosa e invece.....

Per questa sera basta....e scusate se ho divagato un po troppo....

Una serena serata e Grazie...;)

Non stop forse in parte é anche questo.... Oltre al fatto che ascoltare tante teste può far fare anche confusione ecco perché come anche te dici (ma sappiamo tutti che é la base Dell investimento) le cose van così.... Poi però c'è anche un mercato che di scherzetti ne fa é.... Questo è giusto dirlo

9788856823172_0_0_0_75.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto