FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

dove la vuoi (...la fermata intendo :p)

....mi basterebbe la "toccata" della mm T+2.....ma potrebbero anche fermarsi qui....o abbastanza piu giù.....io seguo il mercato tuttal più devo regolare lo stop.... in caso di ritorni eccezzionali....

....io darei importanza ai grafici sul Dax che ho postato sopra....se si verificano non penso basti "Marte" sul nostro..:D

....nei pressi del 21 cm e fine T inverso....ci saranno (forse) delle ottime occasioni...

Qualche segnale di debolezza lo stanno dando é indubbio, diciamo che al momento i prezzi sono ancora ben sostenuti.
Anche l'ultima candela di chiusura fa capire come ancora non vogliano aprire le eventuali cateratte.

Domani ti aspetti una prosecuzione di debolezza Nonstop?

Qualche segnale di debolezza lo stanno dando é indubbio, diciamo che al momento i prezzi sono ancora ben sostenuti.
Anche l'ultima candela di chiusura fa capire come ancora non vogliano aprire le eventuali cateratte.

Domani ti aspetti una prosecuzione di debolezza Nonstop?

.....potrebbero aver appena fatto i T rispettivamente: l'inverso il massimo e il dritto il minimo.... perciò lieve rialzo o anche no ....per finire l'inverso....

E poi boom

Grazie non stop come sempre per la tua esposizione senza mezzi fronzoli o ingarbugliamenti vari per non far capire o (per i più maliziosi) per salvarsi sempre e comunque dalla previsione personale.

A tal proposito noto che alcuni commentatori del forum sono spariti in questa fase di mercato.... Peccato perché é qui che si vede come uno lavora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto