FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Non stop forse in parte é anche questo.... Oltre al fatto che ascoltare tante teste può far fare anche confusione ecco perché come anche te dici (ma sappiamo tutti che é la base Dell investimento) le cose van così.... Poi però c'è anche un mercato che di scherzetti ne fa é.... Questo è giusto dirlo

Vedi l'allegato 535628

Simone io questa roba non l'ho mai letta, me la son fatta solo guardando i Grafici e cosa hanno prodotto i movimenti nel passato....io il futuro non lo so....ho una idea di massima sui cicli...ma più di tanto non divento matto.....
sento parlare di macchinette.....ma ben vengano se servono a dare dei segnali persistenti....questi servono anche a me per far si che il modello mi stia una volta da una parte e una volta dall'altra.....cosa mi può importare se i volumi non si leggono più come una volta....ci stiamo solo imbambolando...

Il tuo ragionamento non fa come si suol dire una piega, se non fosse che comunque parliamo di un qualcosa che non sempre é matematico e lineare ma ripeto quoto il tuo ragionamento

Il tuo ragionamento non fa come si suol dire una piega, se non fosse che comunque parliamo di un qualcosa che non sempre é matematico e lineare ma ripeto quoto il tuo ragionamento

......ragiona solo su questo.....e ripetitelo sempre.....se su 11,5 Mesi un sistema guadagna 6.000 punti.... secondo te paradossalmente....poteva perderne 6.000 ?
Secondo me no....fallirebbero tutti quelli che fino a ora ci hanno vissuto sopra.....per me questa è una certezza.....non me la toglie nessuno...e vedrai che non cambiera mai niente.....le cose continueranno tali e quali sempre....CAPITO ???......
Fino a che non farai tuo questo concetto....puoi leggere tutti i libri che vuoi.

No aspetta.... Vedi come si fa fatica capirsi scrivendo.... Io quel libro non lho ne letto e neppure comprato.... Era solo in risposta ad un tuo commento quando hai posto la domanda (la riscrivo a modo mio) che non capisci perché la gente si fa mille seghe mentali quando una roba che é disponibile a tutti e come dici te ottima non la si guarda....

Ecco io dopo qiesto ti ho messo il libro di psicologia borsisitica per dire che molto dipende dalla mente.

Spero che ora sia stato più chiaro il perché del libro

No aspetta.... Vedi come si fa fatica capirsi scrivendo.... Io quel libro non lho ne letto e neppure comprato.... Era solo in risposta ad un tuo commento quando hai posto la domanda (la riscrivo a modo mio) che non capisci perché la gente si fa mille seghe mentali quando una roba che é disponibile a tutti e come dici te ottima non la si guarda....

Ecco io dopo qiesto ti ho messo il libro di psicologia borsisitica per dire che molto dipende dalla mente.

Spero che ora sia stato più chiaro il perché del libro

Lo avevo perfettamente capito....ma mi è stata occasione per scrivere le cose per tutti coloro che vogliono capire.

Ciao;)

.....oggi/domattina per me set up di breve....inizio/fine T-1 inverso....

....se dobbiamo ancora finire il T+2 (se)......ce lo devono dimostrare....

oggi giorno 32....domani quarto di luna...si levella....

...qualche tic e le condizioni minime per fine T+2 sarebbero soddisfatte.....ma vedendo le proiezioni Mh.......:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto