FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

E poi boom

Grazie non stop come sempre per la tua esposizione senza mezzi fronzoli o ingarbugliamenti vari per non far capire o (per i più maliziosi) per salvarsi sempre e comunque dalla previsione personale.

A tal proposito noto che alcuni commentatori del forum sono spariti in questa fase di mercato.... Peccato perché é qui che si vede come uno lavora.
Tipo Tf62.. Detto il mago del set up

Questa è del tutto fuori luogo... E chiamare in causa altri nomi che magari non leggono questo post non é corretto.
Semmai io mi riferivo ad altra utenza che compare solo quando fa comodo
Tipo? Non capisco questa maniera di stare sul forum. La polemica aizza le persone. Evidentemente se qualcuno, a te antipatico, non scrive avrà sicuramente 1000 motivi. Come pure non facendo nomi, togliendo il padrone di casa, rimaniamo tutti gli altri...cosa vuoi sapere? Gli americani sono a 38 gg dal minimo del 3 ottobre, mi aspettavo almeno due gg di ritracciamento per chiusura mensile ma sono pieni di$ per cui nisba. Vediamo se vanno in overdose dopo un rialzo del 40/50% in meno di un anno. Morale della favola , non approvo il post. Teniamo la polemica fuori dal forum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto