FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Riportate il vettore del T+1 precedente in questo e vedrete che oltre la sua freccia sarà difficile andare...

Poi il mercato fa come vuole ....come sempre....ma intanto...:D

Ore 17,25...

anche per oggi è stato detto tutto, almeno quello che mi è passato per la testa..:)

siamo nel secondo T-1 di tracy ed ora sono attento alla su velocità che per dirla tutta....lo vedete anche voi...appena va in rosso quella non ci sono scuse...

per la conta questa sera la faccio fare a Voi...;)

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Ore 17,25...

anche per oggi è stato detto tutto, almeno quello che mi è passato per la testa..:)

siamo nel secondo T-1 di tracy ed ora sono attento alla su velocità che per dirla tutta....lo vedete anche voi...appena va in rosso quella non ci sono scuse...

per chi ci crede....poi tolgo...

Vedi l'allegato 611065

dite la vostra...

Buona serata e Grazie.

:benedizione:

666.png

Ore 17,25...

per chi ci crede....poi tolgo...

Vedi l'allegato 611065

dite la vostra...

Buona serata e Grazie.
Concordo pienamente domani mattina dovremmo vedere chiusura del tracy inverso … vedremo cosa s’inventano ci regoleremo di conseguenza:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto