FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Queste le proiezioni vecchie...e siamo a target vettori....

e domani (lunedì) si incastra 5 inverso e 7 dritto....

Salvo affondi....;)

Ora devo propio scappare altrimenti mi "spaccano"...

Buon Fine settimana a Tutti e sempre un grande Grazie. :)

Ultima modifica:
Ciao, ok li hai tolti ..... avevo intravisto la tua ipo di percorso che trovavo molto azzeccata e soprattutto quel max relativo (era x prox settimana? ) da cui potrebbe partire il mensile inverso....era un esempio lampante da come da max o min relativi possa originarsi...etc etc....hai il mio like simbolico:up:

Ciao, ok li hai tolti ..... avevo intravisto la tua ipo di percorso che trovavo molto azzeccata e soprattutto quel max relativo (era x prox settimana? ) da cui potrebbe partire il mensile inverso....era un esempio lampante da come da max o min relativi possa originarsi...etc etc....hai il mio like simbolico:up:

Grazie Manu89, Gentilissimo.

24 ore in chiaro sono più che sufficienti per un frequentatore "abitude" ;)

agli atri non penso possa interessare.

Siamo in apertura in Gap down con raddoppio.... e da qui potrebbero anche ripartire...forse...

Ultima modifica:
Perdonami, potrei chiederti che cosa intendi per "raddoppio"?

ciao Nothing,

definizione mia per definire una apertura in Gap Down con subito estenzione del percorso pari al doppio del gap, da qui il "raddoppio". Generalmente succede in una fase esaustiva di

un ciclo di un certo grado.

Prendi tutto con le pinze, il linguaggio non è tecnico, è solo il mio...in quanto non leggo più quasi niente. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto