FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Oggi voglio togliermi un sassolino dalla scarpa...ma non perché io sono bello...ma per far crescere chi vuol crescere...costruire e non distruggere...

Era il 5 di Luglio e affermavi questo...Vai a vedere dove i prezzi sono andati il giorno dopo e tre giorni dopo altro che vai vai ...e oggi non dovevamo fare nuovi massimi di T+2 ?....

Umiltà prima di tutto....e un po' di educazione...

Scusate...

1626348768761.png

Ore 17,25...

sistema sul breve in rosso...

gg. 3 inverso di 5° tracy...nuovo T+1 il 3° ....giorno 27...

gg. 5 dritto...di 7° tracy...di 4°T+1...giorno 45...

Il prezzo ha raggiunto un discreto ripiegamento che si puo' incominciare a portare a casa del fieno...

ricordiamo che siamo sempre in andata di un T+1, quindi l'affondo trova ostacolo...poi che il tracy faccia 5 o 7 è da vedere...

non facciamoci troppi problemi per la centratura, abbiamo visto che a colpi di Tracy pagano bene...

ancora segni per eventuale inversione non ne ho...

Volumi deboli...

Salvo errori ed omissioni...

Buona serata e Grazie...

Ultima modifica:
Sul 5 giorni gli indicatori in questo momento sono positivi pero' il T-2 dritto dove ci stiamo muovendo può metterci un attimo per diventare negativo e farmi un 7...

Oggi pomeriggio ho un dolce impegno e non so se riuscirò ad aggiornare...vediamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto