FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buondi, posizione virtuale sempre aperta in grande loss ..vediamo come uscirne sempre in virtuale perche siamo lontani 500 punti dal punto di pareggio
seconda valutazione ) ho violato la mia regola di non andare mai over ( per miei limiti) pertanto non verrà piu fatto. ma al momento tutto ruoterà attorno a questo ipotetico loss quindi niente sotto grafico 30 minuti fino che non avro chiuso.

al momento tengo aperto, con previsine mediata 26800 circa vediamo ( si lo so.... etc etc) oppure se non vanno vedo come chiuderla in perdita

Buondi, posizione virtuale sempre aperta in grande loss ..vediamo come uscirne sempre in virtuale perche siamo lontani 500 punti dal punto di pareggio
seconda valutazione ) ho violato la mia regola di non andare mai over ( per miei limiti) pertanto non verrà piu fatto. ma al momento tutto ruoterà attorno a questo ipotetico loss quindi niente sotto grafico 30 minuti fino che non avro chiuso.

al momento tengo aperto, con previsine mediata 26800 circa vediamo ( si lo so.... etc etc) oppure se non vanno vedo come chiuderla in perdita
Cmq fai bene come hai detto qualche giorno fa a "prepararti bene" virtualmente in modo da avere piena conoscenza della tecnica/materia prima di operare coi soldi veri perché poi quando lo fai e vai in loss di 500 punti (dipende sempre con che esposizione rispetto al tuo capitale) inizi a fare cagate incredibili perché non sei più lucido lucido e i tuoi stop e le tue regole vanno a farsi friggere e magari nella foga di recuperare raddoppi o triplichi nella speranza di abbassare il prezzo di loss ... almeno al sottoscritto è successo diverse volte 😁 nonostante mi ero ripromesso di non farlo e puntualmente.... Diverse volte mi è andata bene altre ... disastro

Ribuondi,
t-1 inverso. Mi sembra che l'ipotesi verosimile sia di una ripartenza il 21 . Se cosi, sul max di oggi ha chiuso primo giornaliero inv. di nuovo t-2/t-1. Mi aspetto una sua chiusura zona attorno il 26, e li vedo l'ipotesi della chiusura t inverso.
Dovremo vedere come si si comporta il t-4 indice in corso, quanto scende e se sarà in grado nella sua ripartenza di andare a chiudere il corrispettivo inverso sopra il max di stamane (h15/16.30)( segnale positvo) : poi vedremo la chiusua t-3 in corso ,come sarà e se terrà..ma penso lo sapremo domani.
ps) al 15ale indice possono anche aggiungerne un'altro che porterebbe una chiusura bassa lunedi/martedi..

quando puoi spiegheresti questa cos del gap down con raddoppio?

Credo che abbia a che fare con questa sotto: solo che devi contestualizzarlo nel tempo...io di solito dopo la prima ora ci provo sempre...poi come vada a finire non è assicurato...

La strategia “Oops” del noto trader e divulgatore Larry Williams si applica principalmente nel mercato azionario basandosi su grafici giornalieri o settimanali.

Questo pattern avviene alle seguenti condizioni:

• Dopo un trend al ribasso, si verifica un’apertura significativa al di sotto del minimo del periodo precedente
  • Se durante la sessione attuale, il prezzo recupera terreno arrivando a superare il minimo precedente esiste una buona probabilità che questo continui a salire e che si verifichi possibilmente anche una inversione del trend in direzione rialzista

D'ora in poi interverrò poco sono stato rimproverato da un Amico dicendomi che faccio troppi click...

Users who are viewing this thread

Back
Alto