Piccione
Solo la morte ci farà comprendere la vita
Va bene mi accodo e seguo con molto.interesseCiao,
"se fosse partito" è condizionale , pertanto non vi è alcuna certezza . Non punto su nulla, se fossi sicuro di qualcosa cazzeggerei a piacere e all'occorrenza , andrei ad abbeverarmi e prendere nel book quello che serve come acqua dal rubinetto.![]()
Che si sia chiuso il 23 è tra le ipotesi gia prese in considerazione ma visto la ripartenza che pare quasi un ciclo neutro ( ed è già tanto dargli fiducia).
Come scrivevo nel post precedente guarderei quelle che sono le condizioni che andranno sviluppandosi nei prossimi 2 gg per capire come collocare il ciclo superiore t+1.; ed in particolare se affondiamo subito/dopo/ non affondiamo, perchè mi sembra (ma si sbaglia) di vederci qualcosa ...ho gia scritto il perchè e quella è la mia rotta.
L'inverso lo guardo perchè è parte del ciclo indice e nell'alternanza delle oscillazioni aiuta ( magari a posteriori) a capire cosa succede... anche sull'inverso c'è qualcosa che ha già chiuso o deve farlo ed è il settimanale..stessi dubbi
tieni presente una cosa : generalmente , sbagliando, preferisco un'operàtività intraday perche è piu consona alla mia persona pertanto non devi accavallarla con altre ipotesi piu autorevoli e statisticamente provate.
Comunque: ricordi quella risposta che ti feci su un post dove raccontai del tizio che sonnecchiava sotto l'abero e all'improvviso gli si girò il foglio...?
You are a lucky man, è tornato . Capiti in un momento fortunato.
Vediamo dove ci porta questa fortuna!