FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (247 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
cerchero di postare anch'io se serve, adesso serve nel breve
perche se entro questa barra 15 minuti dovessero superare il max di stamane , a creare dubbi , ci sono 2 possibilità ( che poi non è male)
1) il giornaliero inv non era chiuso ma chiude ora
2 il giornaliero inv è vincolato meno....sale
 

Malmostoso

Forumer storico
Ultimo post della giornata:
Sembrerebbe prendere la forma di una ripartenza non confinabile nell'ambito di solo giornaliero.
Regola vorrebbe che ,alla ripartenza del t-4 inverso( lo immagino quarto di t-2 con partenza ieri) si vada a chiudere il t-4 idice che qui è anche minimo di t-3 ( non cerco chiusure anticipate che come abbiamo visto alle vlte fregano). In questo senso vi sarebbe la necessità di scendere sotto il minimo di ultimo t-4 indice a circa 27350 circa.
Da osservare che talvolta accade ,sulla ripartenza di cicli maggiori , la negazione di questo vincolo andando a chiudere direttamente il ciclo inverso superiore.
Dopo qualche tentennamento siamo saliti sopra media del mensile.
Buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Al di là che poco cambia, per come si è presentato e nei tempi che si è presentato, io do per partito il secondo T+1 almeno...

Ora controllo sul T-1...

Piccione sa dove l'ho preso il minimo questa mattina...

Buona serata e Grazie.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Al di là che poco cambia, per come si è presentato e nei tempi che si è presentato, io do per partito il secondo T+1 almeno...

Ora controllo sul T-1...

Piccione sa dove l'ho preso il minimo questa mattina...

Buona serata e Grazie.
Nn ti nascondo che mi piacerebbe che facesse una ripassata la sotto per risalire a bordo
 

Malmostoso

Forumer storico
buongiorno
ripartiti stuc...o
mi pare ripartito il settimanale inverso piuttosto che l'indice
ma per non entrare nel ridicolo. mi taccio
buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto