FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (72 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Sera,
guarda che ti riguarda mi sembrerebbe cosi:
volendo supporre di essere grossomodo su chiusura t+1 indice; se già avvenuta il 23 dovremmo quantomeno tenerci sopra il livello di quel minimo almeno fino a fine giornata lunedi.
se ancora da chiudere, il tempo max per questo t+1 inizia a essere lungo martedi primo pomeriggio.
sempre lato dritto non so quanto possa essere buona l'ipotesi di t+1 che chiude il 15; in questo caso avremmo ancora tempo per scendere..al netto di un quindicinale o settimanale che dovrebbe dare segni di vita lun/merc..se mercoledi propenderei per l'ipotesi di essere gia dentro il secondo qundicinale.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Sera,
guarda che ti riguarda mi sembrerebbe cosi:
volendo supporre di essere grossomodo su chiusura t+1 indice; se già avvenuta il 23 dovremmo quantomeno tenerci sopra il livello di quel minimo almeno fino a fine giornata lunedi.
se ancora da chiudere, il tempo max per questo t+1 inizia a essere lungo martedi primo pomeriggio.
sempre lato dritto non so quanto possa essere buona l'ipotesi di t+1 che chiude il 15; in questo caso avremmo ancora tempo per scendere..al netto di un quindicinale o settimanale che dovrebbe dare segni di vita lun/merc..se mercoledi propenderei per l'ipotesi di essere gia dentro il secondo qundicinale.
Una domanda , quale è lla sequenza dei t+1 dal minimo del 20/3
Se puoi e vuoi rispondere ti ringrazio
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Sera,
guarda che ti riguarda mi sembrerebbe cosi:
volendo supporre di essere grossomodo su chiusura t+1 indice; se già avvenuta il 23 dovremmo quantomeno tenerci sopra il livello di quel minimo almeno fino a fine giornata lunedi.
se ancora da chiudere, il tempo max per questo t+1 inizia a essere lungo martedi primo pomeriggio.
sempre lato dritto non so quanto possa essere buona l'ipotesi di t+1 che chiude il 15; in questo caso avremmo ancora tempo per scendere..al netto di un quindicinale o settimanale che dovrebbe dare segni di vita lun/merc..se mercoledi propenderei per l'ipotesi di essere gia dentro il secondo qundicinale.
Ciao.
Visto ora.
Brutta storia, lunedì dopo apertura scade il secondo T-1 inverso su indice che salvo sorprese dovrebbe avere segno positivo se ben ricordo, e il terzo parte poi spingendo in basso.
Guarderò meglio il grafico.
 

Malmostoso

Forumer storico
Una domanda , quale è lla sequenza dei t+1 dal minimo del 20/3
Se puoi e vuoi rispondere ti ringrazio
Buondi,
per me 6/4+ 7 4/5-/ 26/5o31/5 - quindi +--e chiamerebbe -
ma
se vai cercando il t+3 non posso non considerare che il max del secondo+1 è stato suparato e che fine prox settimana siamo alla max estensione del t+3. ( ma mon sono cosi bravo da capire se il superamento di quel max vuol dire qualcosa, devo studiare)
se ci si aspetta un affondo considererei che dal lato inverso il t-3 sarebbe proprio striminzito e il suo secondo periodo pare piu un 15nale lungo cheun mensile ( troppo corto) e mi aspetto sempre una sua chiusura prima di chiudere il dritto.. ma trotrebbero anche ingarbugliare le carte...io al momento resterei sull'ultimo mio post e vedrei come si muovono.
 

Malmostoso

Forumer storico
Ciao.
Visto ora.
Brutta storia, lunedì dopo apertura scade il secondo T-1 inverso su indice che salvo sorprese dovrebbe avere segno positivo se ben ricordo, e il terzo parte poi spingendo in basso.
Guarderò meglio il grafico.
Buondi,
sul lato inverso ho posizionato una centratura spezzettata:

t-2 14/16 isolato per le sequenze successive non rispettate
t-1 16/22
t-2 22/... che chiuderebbe domani pomeriggio

ora: spinta tutta al ribasso

isolando il primo t-2 possono anche allungare di un t-2 che chiuderebbe mercoledi
certo non è messo bene ma vedo aperte anche ipotesi diverse
io spero che facciano una sparata alta perche nel vero voglio uscire dal mercato per un periodo..di solito l'aspettativa non è mai soddisfatta e oramai trovo consolazione nei dividendi.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Buondi,
per me 6/4+ 7 4/5-/ 26/5o31/5 - quindi +--e chiamerebbe -
ma
se vai cercando il t+3 non posso non considerare che il max del secondo+1 è stato suparato e che fine prox settimana siamo alla max estensione del t+3. ( ma mon sono cosi bravo da capire se il superamento di quel max vuol dire qualcosa, devo studiare)
se ci si aspetta un affondo considererei che dal lato inverso il t-3 sarebbe proprio striminzito e il suo secondo periodo pare piu un 15nale lungo cheun mensile ( troppo corto) e mi aspetto sempre una sua chiusura prima di chiudere il dritto.. ma trotrebbero anche ingarbugliare le carte...io al momento resterei sull'ultimo mio post e vedrei come si muovono.
Si cercavo di capire la sequenza dei vincoli e sembrerebbero vincolati al ribasso .
Il prossimo t+3 nn ha vincoli porterebbe essere sia positivo che negativo, però i cicli minori sembrerebbero vincolati a ribasso sia il t+1 che il t-1
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buondi,
sul lato inverso ho posizionato una centratura spezzettata:

t-2 14/16 isolato per le sequenze successive non rispettate
t-1 16/22
t-2 22/... che chiuderebbe domani pomeriggio

ora: spinta tutta al ribasso

isolando il primo t-2 possono anche allungare di un t-2 che chiuderebbe mercoledi
certo non è messo bene ma vedo aperte anche ipotesi diverse
io spero che facciano una sparata alta perche nel vero voglio uscire dal mercato per un periodo..di solito l'aspettativa non è mai soddisfatta e oramai trovo consolazione nei dividendi.

Ottimo: se con presupposto di T-2 inverso iniziale isolato, si va in chiusura 2° T-1 e Tracy inverso Mercoledì a metà giornata circa...

No ci resta che vedere lo sviluppo...
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Buondi,
per me 6/4+ 7 4/5-/ 26/5o31/5 - quindi +--e chiamerebbe -
ma
se vai cercando il t+3 non posso non considerare che il max del secondo+1 è stato suparato e che fine prox settimana siamo alla max estensione del t+3. ( ma mon sono cosi bravo da capire se il superamento di quel max vuol dire qualcosa, devo studiare)
se ci si aspetta un affondo considererei che dal lato inverso il t-3 sarebbe proprio striminzito e il suo secondo periodo pare piu un 15nale lungo cheun mensile ( troppo corto) e mi aspetto sempre una sua chiusura prima di chiudere il dritto.. ma trotrebbero anche ingarbugliare le carte...io al momento resterei sull'ultimo mio post e vedrei come si muovono.
Se come dici l'ultimo t+1 fosse partito il 26/5 dovrebbe essere chiuso ormai.
Ad ogni modo vi chiedo perché puntate sull inverso visto che i maggiori riferimenti chiamano ribasso?
 

Malmostoso

Forumer storico
Ciao,
"se fosse partito" è condizionale , pertanto non vi è alcuna certezza . Non punto su nulla, se fossi sicuro di qualcosa cazzeggerei a piacere e all'occorrenza , andrei ad abbeverarmi e prendere nel book quello che serve come acqua dal rubinetto. :)

Che si sia chiuso il 23 è tra le ipotesi gia prese in considerazione ma visto la ripartenza che pare quasi un ciclo neutro ( ed è già tanto dargli fiducia).

Come scrivevo nel post precedente guarderei quelle che sono le condizioni che andranno sviluppandosi nei prossimi 2 gg per capire come collocare il ciclo superiore t+1.; ed in particolare se affondiamo subito/dopo/ non affondiamo, perchè mi sembra (ma si sbaglia) di vederci qualcosa ...ho gia scritto il perchè e quella è la mia rotta.

L'inverso lo guardo perchè è parte del ciclo indice e nell'alternanza delle oscillazioni aiuta ( magari a posteriori) a capire cosa succede... anche sull'inverso c'è qualcosa che ha già chiuso o deve farlo ed è il settimanale..stessi dubbi
tieni presente una cosa : generalmente , sbagliando, preferisco un'operàtività intraday perche è piu consona alla mia persona pertanto non devi accavallarla con altre ipotesi piu autorevoli e statisticamente provate.

Comunque: ricordi quella risposta che ti feci su un post dove raccontai del tizio che sonnecchiava sotto l'abero e all'improvviso gli si girò il foglio...?
You are a lucky man, è tornato . Capiti in un momento fortunato.
 

Users who are viewing this thread

Alto