FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,
alla luce del mio ultimo post e considerando il tutto ci potrebbe stare ancora una settimana prima di prernder fiato per poco.

Arribuondi
pare che /potrebbe essere partito stamane un t-2 inv e anche t-1 inv; presumo che per la giornata non ci allonteremo comunque dai max in quanto potremmo/ dovremmo andare a testare/ negare la veridicità, soprattutto considerando i trend fortemente rialzista.

Ore 17,25...

al giorno 23 di T+2/T+3, al giorno 6 di tracy...

Solo per dire qualcosa: piccola divergenza sui compratori a 3 giorni...

1688397904991.png

Sul MultiDay tutto invariato...

Ultima modifica:
Sommatoria dei volumi a crescere e giornalieri con minimi e massimi crescenti, per ora solita storia...

L'inverso tempo 16 siamo a 13 di righello...se si prende tutto il tempo...

Buondi,
toh....pare ci sia un giornaliero che ha girato negativo..possibile?
Può essere che invece abbiano appena chiuso il giornaliero ? Tu quando lo fai partire l'ultimo? Perché si sono appena appoggiati e alcune anche bucate a tutte le medie che io guardo dove normalmente fa da spartiacque ed è possibile una ripartenza forse per un ultima sparata perché ci son vari oscillatori classici un po' tirati, altrimenti dovrebbero perdere circa 200 punti ed appoggiarsi ad un altra mia media che naturalmente possono bucare (naturalmente sono medie percui dinamiche e che cambiano col passare del tempo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto