FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,32...

Andiamo verso fine tempo primo T-2 di T in corso...abbiamo bisogno almeno del prossimo T-3...

per contare gli spilli dovrei scendere di frame, non è mio interesse...

Breve: pressione in verde...

Buona serata e Grazie ai nuovi forumers, quelli abituali, e quelli di vecchia data...:)

Buongiorno,

questa volta abbiamo scollinato avendo gli stessi valori, ma respinti dalla mediana..

1692781433625.png

C'è qualcosa che mi puzza cmq son tre giorni che fanno fotocopie e quando è così...non vorrei che si fanno una sparata up ... e fanno a fare nuovi massimi Intra ...io ci provo

buon pom...prossima ripartenza nuovo t-4 inverso ( vedremo di che)..per quanto possano anche salirire qualche cicinin per me sono liberi di scendere sin d'ora e considerando tempi di t-3 dritto e ipotetici vicoli al ribasso su prox t-3 dritto ..direi che a spanne dovrebbe prevalere questa tendenza...oggi chiuso long ( era per tentare nuovi max ma mipare che non sia ora)...

Il t-4 inv. lo han tirato fino a quasi un giormaliero breve( il cicinin era perchè pensavo a questo). Non sembrano aver voglia di dar segni volti alla chiusura t-1 dritto( a meno di corto chiuso nel pomeriggio) e ripartenza t/t+1 inverso ma tempi e configurazione sembrano esserci. io ho chiuso stamane, ma....in caso di violazione max odierno ( con una porcheria su giornaliero dritto e rovescio) andiamo presumibilmente attorno 28800 indice a target testa spalle.

ORE 18,08...

appena arrivato...

Vedo solo che discostiamo di sole + 2 ore dal tempo standard dei 4 giorni...possibile che sia in fase di chiusura...

Strano ma vero che la pressione per il breve malgrado il ritraccio ad ora si mantiene ancora verde...

Comunque oggi per me era un giorno particolare ...tempo e dell'altro che non sto qui a tediarvi tanto io conto poco...

Buongiorno,

c'è qualcosa che non mi torna...questa volta a questo livello la pressione mi rimane verde, devo vedere dove stà l'inganno.

ci sentiamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto