Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Particolare attenzione alla giornata di oggi, giornata che vede in occasione del simposio di Jackson Hole diversi discorsi ricorrenti dei governatori delle principali banche centrali.
- Ore 13:00 e 21:00 C. Lagarde (BCE)
- Ore 16:05 J. Powell (FED)
Ove dovessero trapelare news direttamente collegate a prospettive future legate proprio a scelte future di politica monetaria, si potrebbe verificarsi un aumento della volatilità non uni-direzionale.
Buondi...una considerazione...il livello attuale crca 28350 indice corrisponde grossomodo al livello chiusura barra mensile mese precedente ( recuperato da sotto) e ai massimi della barra mensile di giugno 23 e gennaio 22......in livello che dice tutto e niente..o sopra o sotto..per dire.
Sera...non ho visto..ero in viaggio. Dovevo farlo in 8 ore ..ma mi ha allungato 11... che e' piu della tolleranza.. mi ha fatto una lingua di tre ore tra cesena e borgo panigale.