FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buon pomeriggio...forse che forse ripartito giornaliero inverso..secondo da stamane e girato al ribasso quello lato dritto partito oggi alle 11,30..che dovrebbe essere anche primo di 2 gg...forse
su inverso non era ammesso gg al rialzo pena partenza di ciclo superiore..vedremo quale
sotto 28850 ( grafico indice) probabile vincolo a scendere su due gg dritto...forse

Ultima modifica:
L'ideale sarebbe di trovarsi con la pressione in rosso sul massimo di almeno un T-3 mentre ora rimane in verde...c'è sempre quello spazio di gioco...

Buongiorno,

Chiusure sotto 28.920 non si sono viste...

Per i ciclisti...non si doveva vedere un T-3 riba...?
Buondi,
per come la vedo io _breve_ il ciclo giornaliero partito ier mattina deve ancora chiudere..anche se è vero che l'ipotesi di un giornaliero inverso tra ieri mattina e ieri pomeriggio( sua chiusura)..sta per essere messa a dura prova con dubbio chiusura inversa giornaliero a breve se non addirittura nuovo giornaliero...in questa seconda ipotesi la mancata chiusura del giornaliero indice verrà "ricordata" piu avanti....non è si scende tic e tac...se si scende

Dunque...con i se e ma del caso..e nel mio caso hanno senso..io mi pongo cosi:
lato indice _ giornaliero partito oggi alle 9, quindi dobbiamo girare al ribasso per che già andati sotto_ come zona di approdo mi attendo circa 28740..ad ora mi attendo veloce movimento a chiudere t-4 indice sotto 28890 circa.
lato inverso me ne frego perche tanto mi sono gia esposto....

Dunque...con i se e ma del caso..e nel mio caso hanno senso..io mi pongo cosi:
lato indice _ giornaliero partito oggi alle 9, quindi dobbiamo girare al ribasso per che già andati sotto_ come zona di approdo mi attendo circa 28740..ad ora mi attendo veloce movimento a chiudere t-4 indice sotto 28890 circa.
lato inverso me ne frego perche tanto mi sono gia esposto....
un pò al limite ma alla fine negativo lo abbiamo fatto...siccome siamo sul tardi per 28740. Vedo che ci sono alcuni pareri discordanti ( senz'altro ho torto io perchè vado a pelle ( non è un sistema normato))
confido nella mia visione ( momentanea) di short..perchè è ancora in piedi e perchè altrimenti non lo avrei fatto,non so per quale motivo ma un certo presentimento mi aveva posizionato su dicembre... non dovessero avvicinarsi a 28500 mediero sul top del secondo t+1(eventualmente)

iniziano a esserci le condizioni di chiusura settimanale indice..ovviamente il lato iverso è un po prematuro per il settimanale...( qualcuno tiene ancora in piedi il t+1?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto