FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Allora sull'inverso dovrebbe essere iniziato il 4° T-3 o siamo quasi li, ma ci mancano le conferme...vero Malmostoso?...
rientrato...nel brevissimo faccio fatica..lo darei per partito ( se non partito farà un t-5 inv)..ma per me attenzione. se partito giornaliero inv è probalile ripartenza 2 gg sempre inverso ..28780 indice chiama..

Ah OK se tu vedi il raccordo...
non riesco piu a non vederli..me li sogno la notte...e questo non è un bene...ma al di la delle battute c'è una sequenza successiva non rispettata..per cui "suppongo " che qualcosa mi faccia ....per me la cosa probabile è un allungo ( a salire come prezzo) o a limite un gg/2gg/gg..poi se quest'ultimo gg sarà solo gg meno gg o piu gg è da vedere ..sto cercando di tenere a mente queste situazioni..Ma poi me ne dimentico
intanto adesso..che il gg inv pare chiuso....penso che possa essere chiuso anche 2gg e quindi mi aspetto un movimento che possa andare almeno ad un buon ritraccio sul giornaliero indice di stamane ..attorno 28780 di indice..come dicevo precedentemente..li ce la giochiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto