FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao Malmostoso,

oggi non ho tempo di starti dietro, ti leggo in serata,

io per ora sono contento dei miei "paletti".

Sfiorata la T sul derivato.

Buongiorno
valutiamo se rispettiamo il vincolo sul'ultimo quarto di t-2 inverso ( sopra 29030 circa indice). Il tempo langue. Ove non accada bisognerà spostare la partenza del t-1 inverso sul max di ieri mattina. Il tutto avvantaggerebbe (sembra) una dinamica short con obbiettivo ipotetico attorno la mediana del 15 gg

Sera .
chiuso lo short (con contenuto gain )dell'altro giorno perchè, come accennato altrove a suo tempo, ho un forte dubbio sulla data chiusura t-1 inverso. Non puo essere questo ritracciamento a farmi perdere la convinzione che si debba andare a chiudere prima il mensile inverso....vediamo se il prossimo giro riesco a fare un ingresso con piu spazio a favore. Detto questo , ad ora , i trade, veri,e overnight sono confortati da totale positività.Per cui tutto bene.

Buongiorno,

Livello di cambio trend 28.820...veniamo da 28.920...

Tutto quello che è sopra e verde...tutto quello che c'è sotto è rosso...naturalmente si può "ballare" dentro il movimento del T-3...

Controllo sul minimo di venerdì...

Buondi..se parte acme penso debba partire almeno un due gg..dovremmo avere inizialmente uno spiraglio verde.
target probabile del 2 gg/4 gg 29100 indice

Per domani mattina ci sarebbe su inverso un tempo 4gg + setup...

Tu Malmostoso se hai tempo aggiornaci sui T-3 dritti e rovesci, il resto lasciamoli a quelli bravi...

Ultima modifica:
Per domani mattina ci sarebbe su inverso un tempo 4gg + setup...
Dovrebbero portarlo piu in la .Penso mercoledi. Quunto meno tengo in piedi il dubbio. Cosiderando la partenza del 4 gg inverso il 31 e almeno 2 gg indice stamane. Adesso vedo che fare..vorrei entrare lungo su ritraccio (se ritraccio ) dopo partenza 1/2 gg inverso..ma devo uscire....vediamo piu tardi

Allora sull'inverso dovrebbe essere iniziato il 4° T-3 o siamo quasi li, ma ci mancano le conferme...vero Malmostoso?...

Users who are viewing this thread

Back
Alto