FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

buon pomeriggio...
contingenze lavorative non mi permettono di seguire con assiduità
il tempo di partire con un'oscillazione short ipottizzta l'hanno avuta giorno piu giorno meno gli scorsi giorni ( in questa fase ho paura ad entrare in entrambi i modi per cui me ne sto fuori) .....
potrebbe essere ancora in corso e prendere l'abbrivio ove non superassero il top precedente, ma se dovessero farlo ( questa è la mia ipotesi) ci trasciniamo il long con probabilità fino a fine prox settimana max lunedi 4/12..in pratica ci trasciniamo un altro quindicinale inverso che porta ad un mensile lungo e tempi prossimi a trimestrale breve....suppongo

Ultima modifica:
Buongiorno..se cosi fosse nel caso della salita intendo oltre una settimana..il passaggio successivo è che il trimestrale dovremmo farlo partire su inverso il 20/9 e a mio modo di vedere ogni momento sarà buono per una correzione..a me 12 ottobre viene proprio innaturale ( se mi sbaglio imparero) ..sono su grafico indice

Sto leggendo cambi di centrature in altre sezioni del forum ogni 2 secondi ahahahah. Calma ragazzi si era detto nei post delle scorse settimane che i top sarebbero stati fatti entro lunedì? Così è stato, lunedì 20 attuale top dell’indice, considerando che stava a 80 barre da quel top potrebbe essere iniziato il nuovo trimestrale inverso oppure un raccordo T settimanale inverso, aldilà di “altre pippe mentali” mi porrei dei dubbi solo se la salita proseguisse oltre la durata massima di questo T inverso partito il 20 novembre, in questo caso, allora, il T+3 sarebbe nato dal top del 12 ottobre. Keep it simple!
sei long o sei short?

Buona sera,

per me siamo in distribuzione...era un pezzo che non vedevo la Pressione rimanere in rosso sul massimo del terzo giorno di un T-1 come questo...

Domani siamo al gg. 23 sul cucuzzolo del secondo tempo 16...e sul fine tempo 16 inverso...

Al mercato l'ultima parola...

Buona sera,

per me siamo in distribuzione...era un pezzo che non vedevo la Pressione rimanere in rosso sul massimo del terzo giorno di un T-1 come questo...

Domani siamo al gg. 23 sul cucuzzolo del secondo tempo 16...e sul fine tempo 16 inverso...

Al mercato l'ultima parola...
giusto, di contro altare da considerare anche il tempo del T inv e set up weekly next week (prima week del mensile di set-up).

Users who are viewing this thread

Back
Alto