FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buon pom... ho dimenticato il carica batt e non mi funziona pc...non uso a tal fine l' aziendale..per cui vado di smart e a ricordo... questa cosa della reciprocita con regoleeliche annesse e connesse e' probabilmente quanto di piu interessante ci possa essere.. prima del ritorno di elico postavo saltuariamente dei grafici dove c' erano ..parlavo di cosa chiude ptima e dopo... ma da somaro avevo ' per me' trovato sta cosa senza sapere cosa e che gia c' era e gia codificsta... detto questo...il lato negativo e' che alle volte salta ( la reciptocita') ...e se salta se su un due gg poco male...ma se salta su cicli ben supetiori e soprattutto in fasi come queste dentro a vincoli inversi di grosso calibro ti fai male.... ho la sensazione che non sia prudente confidare troppo su discese tranquillizzanti.. nel senso ... la reciprocita puo saltare .... magari invece di chiudere un mensile si chiude altro...e se finisce a gennaio.. al momento non opero sto fuori..forse short ..ma vediamo in che periodo sopra 30000/ 30500

Che dire...

Forse operare su troppo cicli diversi anche se li cerchiamo nell'analisi potrebbe non essere appropriato, ma ognuno trova i suoi equilibri...

Ultimamente per il brevissimo ho inserito nel 15 minuti tutti i cicli sul grafico che vanno dal T-4 fino al tracy, tecnicamente non sarà giusto ma tutto

mi sembra più chiaro...

poi per certi indicatori devo andare dall'orario al day...

Il senso non e' guardare cicli di diversa valenza... ma volendo fare anche il solo 15 gg nella direzione ( inutile girarci intorno....short) ...potrebbd non arrivare dove atteso..la fase per me e questa....

Il senso non e' guardare cicli di diversa valenza... ma volendo fare anche il solo 15 gg nella direzione ( inutile girarci intorno....short) ...potrebbd non arrivare dove atteso..la fase per me e questa....

Il 15 giorni è un gran bel ciclo, ottime soddisfazioni da giugno ad inizio di questo laterale, se non lo tradi a tempo però devi avere sempre uno

starter: ciclo o qual si voglia altro metodo...anche per star tranquillo...

Buongiorno,

passaggio veloce...

quando posso ci gioco anch'io alla mia maniera...

siamo long "dai pressi" della viola ...29.420...

Stiamo andando al doppio massimo a 29.910 del primo agosto...

E' possibile che l'inverso T-1 sia incominciato 1 giorno prima, cioè il 27 novembre, se così fosse siamo sull'ultimo T-3 inverso verso la fine...e non

al terzo...

Alzo il controllo perché oggi ho una bella perdita sulla scala dei volumi rispetto a ieri...

Ultima modifica:
buona sera...mi sono messo in vendita con parte dei risparmi veri..quota percentuamente poco superiore livelli attuali...il senso è iniziare a smolibilitare in vista t/6 t/7 etc..precisi risulta pressoche impossibile...solitamente non mi prendono

buona sera...mi sono messo in vendita con parte dei risparmi veri..quota percentuamente poco superiore livelli attuali...il senso è iniziare a smolibilitare in vista t/6 t/7 etc..precisi risulta pressoche impossibile...solitamente non mi prendono

Ciao Malmostoso,

visto ora...

non so chi fra noi due abbia il prezzo migliore ma oggi a metà giornata con quei volumi anc'hio ho fatto un atto di fede...

Questa sera volumi a scala decisamente a scendere...

Buona serata e Grazie.

Ciao Malmostoso,

visto ora...

non so chi fra noi due abbia il prezzo migliore ma oggi a metà giornata con quei volumi anc'hio ho fatto un atto di fede...

Questa sera volumi a scala decisamente a scendere...

Buona serata e Grazie.
Non so cosa intendi per "volumi a scala", ma sul Fib oggi i volumi sono maggiori di ieri, con tra l'altro la particolarità di due candele sul 15 min - una in mattinata l'altra in chiusura del cash - dove sono stati scambiati 5000 contratti. Su altri mercati sono inezie, sul nostro sono propedeutici a un movimento importante: per me ambedue le direzioni sono al momento possibili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto