FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Non so cosa intendi per "volumi a scala", ma sul Fib oggi i volumi sono maggiori di ieri, con tra l'altro la particolarità di due candele sul 15 min - una in mattinata l'altra in chiusura del cash - dove sono stati scambiati 5000 contratti. Su altri mercati sono inezie, sul nostro sono propedeutici a un movimento importante: per me ambedue le direzioni sono al momento possibili.

Per esempio prova a guardare l'OBV sull'orario...il mio oggi/questa sera picchia a ribasso...

ma non vorrei che sia la mia piatta visto che questa sera mi scade l'abbonamento... tra l'altro l'ho aperta adesso e le linee sono tutte seghettate ma

la sostanza non cambia...

Forse fanno a posta per ricordarmelo...:D

Anzi, fate una cosa, controllate il vostro e ditemi su invece a voi tira in su....

A dopo...stò chiudendo i "battenti"...

Qui è iniziato un altro T-4....vedo...

Ultima modifica:
Se quello delle 16 restasse il massimo avrebbero rispettato il tempo medio T-1 inverso nato alle 15,30 del 27 alla prefezione...vediamo...

Buongiorno,

Ore 12,33...

Massima attenzione...

La Pressione a 29.950 segna rosso....

se in pomeriggio (e poi questa sera) sul massimo di questo T-3 rimaniamo in rosso le cose diventano serie per un possibile cambio...

Altrimenti significa che ci hanno solo provato...

Buongiorno
se riprendono in poco tempo ..diciamo una quindicina di minuti ... 29900 si rimane con dubbio.

il mio pensiero del fine settimana , da influenzato, è che il top di questo periodo, prima di andare sulla chiusura del mensile, lo facciamo tra mart 5 e ven 8.
nb) si stanno retringendo le bollnger del mensile in modo "leggibile" ..ulteriore movimento ampio e direzionale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto