FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Se oggi fosse un buy day di taylor (1-2-3) mi mancano sempre i volumi....ma vediamo la conferma verso le 14,30...perchè dalle 12,5 ad ora qualcosina ci hanno messo...

guardando il day e le sequenze 1.2.3.4.(anche se il tempo è 3gg) oggi 4 ma anche 1....ed è giusto che sia positivo...

Ultima modifica:
Ore 17,25

Semafori sul Breve Rossi....(li avrei anche su SP500 e su Dax ma li me ne intendo poco :))

Scaletta sull'orario leggermente a scendere anche se sostenuta ( a questa ora...)

Domani forse faranno qualcosa di positivo (2) ma oltre non credo...(3/4)....

Ultima modifica:
e qualcuno pensava di andare lungo ieri ??? con il doppio stacastico sul 4 ore che segnava rosso ???? :)

Io si, ma perché senza Trump positivo al covid oggi in apertura non eri rosso caro nonstop.
Diciamole tutte le cose senza prendersi rivincite che non servono a nessuno.
Qui siamo tutti nella stessa barca.
e qualcuno pensava di andare lungo ieri ??? con il doppio stacastico sul 4 ore che segnava rosso ???? :)

Eh no, c'è chi tace ma c'è anche chi tu risponde, so benissimo che le notizie possono non importare al mercato..
Ma se ti guardi un grafico notturno del sp500 noterai che stamane non si sarebbe partiti in gap down, perché é partito il tracollo esattamente alla notizia di Trump.

Comunque queste rivincite che noto ti sei preso in qiesto messaggio del mattino mi hanno fatto capire determinate cose su di te.
Ti posso solo dire che le rivincite qui dentro non servono a nessuno perché siamo tutti nella stessa barca.
Ma se nessuno più scrive qui dentro forse un motivo c'è chieditelo.

Io si, ma perché senza Trump positivo al covid oggi in apertura non eri rosso caro nonstop.

Eh no, c'è chi tace ma c'è anche chi tu risponde, so benissimo che le notizie possono non importare al mercato..
Ma se ti guardi un grafico notturno del sp500 noterai che stamane non si sarebbe partiti in gap down, perché é partito il tracollo esattamente alla notizia di Trump.

Comunque queste rivincite che noto ti sei preso in qiesto messaggio del mattino mi hanno fatto capire determinate cose su di te.
Ti posso solo dire che le rivincite qui dentro non servono a nessuno perché siamo tutti nella stessa barca.

Grazie...è il tuo pensiero...

Ciao Non Stop, ti chiederei di bloccare chi non apprezza il tuo lavoro e la butta in caciara. Grazie del contributo

Users who are viewing this thread

Back
Alto