FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Mi permetto di comunicarti che faccio sempre molta fatica a leggerti cmq ci provo lo stesso
leggi con attenzione tutti gli ultimi post e troverai una coerenza e leggibilità che fortunamente , in questo caso, è stata anche assecondata dai movimenti del mercato. Soprattutto in quest ultimi frangenti, senza purtroppo fornire altre indicazioni che vadano oltre il mio "sentiment", ho evidenziato con sufficiente chiarezza ( almeno credo) quello che penso della fase in atto. Poi siccome nessuno mi paga per essere chiaro e tantomeno per dare indicazioni alcuna...scrivo alla capzum, perchè mi garba.
Non penso che all'accademia dei Lincei se ne vorranno. Comunque cerchèro di essere meno sommario è maggiormente puntuale
( anche se avevo scritto proprio stamane top il 22/11 e chiusura mensile attorno 12/12..piu chiaro di cosi...).
Non lo faccio perchè , come ben sai, ci sono altre persone piu capaci e che vale la pena seguire...Ma questo ho già ebbi modo di suggerilo..Ciao
 

Malmostoso

Forumer storico
E' nelle cose. Comunque sia, da qui direi che lo short dovrebbe quantomeno garantire la possibilità di non uscirne con le ossa rotte..nel senso...Io mi aspetto che ci sarà da soffrire sui28500.. in fondo siamo molto vicini da qui. Per questo penso che altri 300/400 punti a salire dal top odierno possano farli.come no e non ci sarebbe nulla di strano ( anche la sola chiusura del vincolo sull'ipotetico inverso potrebbe bastare, ad ora).di certo abbiamo fatto ( se è buona l'idea del trimestrale in chiusura ora e non solo mensile) un 700 punti da ieri quanto " sentivo e scrivevo " puzza di candelotto da 1000.
Mi son son fatto l'idea che proseguono fino prox wek...ma non ho altri appigli che la mia sensazione e potrei sbagliare.
 

Malmostoso

Forumer storico
buondi ...momento topico sul t-1 inv. mi sorprenderebbe un t-4 positivo su inverso pertanto:

1) ove non si superasse di qui a poco il max di stamane presupporrei una riprtenza del t-1
2) sudddetta ripartenza andrebbe completarsi con una probabile chiusura del giornaliero indice da ieri 12,40 ( evidentemente non chiuso a metà mattinata di oggi)
3) a quel punto..important...se tale chiusura dovesse avvenire sotto il mimimo di 29400 (LIVELLO GRAFICO INDICE)
circa ..ritengo nelle cose molto probabili un avvilupparsi del mercato short ..( in ipotesi ulteriore t/-5/4/ 3 a scendere) ...PREVARREBBE L'INCERTEZZA DI DOVE HA CHIUSO IL GIORNALIERO PARTITO IERI E IL MERCATO CE LO DIREBBE SCENDENDO..mie suggestioni

in caso opposto ..con violazione del max entro i termini del t-4 inv in corso..ULTERIORE PROBABILE SALITA FINO "ALMENO" A DOMATTINA A CHIUSURA 4GG INVERSO.
 

Bubbina

Nuovo forumer
Guardare che mib può ancora essere in chiusura dal 17 aprile del semestrale inverso e con esso del quadriennale
Se fosse così con un paio di settimane al massimo si deve chiudere tutto per l'inverso: trimestrale, semestrale, annuale, biennale e quadriennale. Dico massimo due settimane tenendo conto dei tempi di trimestrale e semestrale giunti ad estensioni quasi massime....
Magari... Non sarebbe male...
 

Users who are viewing this thread

Alto