novità su Vittorio Sgarbi (di Marco Travaglio)

Re: e se ci metti

felixeco ha scritto:
Parmalat........mi sa che scendi 5 a 2. :(
e se poi ricordiamo l?IRI di Prodi si va a 4 a 2......
Ragazzi siamo proprio ben messi.
Ogni paese ha il governo che si merita.......Sante parole :(

IRI di Prodi?!??!?!

IRI del C.A.F..... prodi era solo l'esecutore... ...stessi poteri di un bidello...

siete simpatici a bervi la storia in questo modo indecoroso....

all'epoca il Cencelli (DEMOCRISTO) dava alle consegne di grosse fette delle proprietà statali UNA PRECISA GERARCHIA DI AMICI FACOLTOSI....

essere comunisti all'epoca.... COME ORA..... era favolosamente GIUSTO!!!!

studia marescià..... studia.... intanto ammiriamoci l'odierno CLOWN MAFIOSO AL GOVERNO... vera vergogna in europa... credo che nemmeno in sudamerica OGGI esista una tale ACCOZZAGLIA GOVERNATIVA alle dipendenze del più ricco del paese....

CHE SCHIFO!!

basta toccarvi un vs esponente

e subito vi agitate
Ma tifare ancora per un boiardo di Stato................
Visto che vi apprestate a riprendervi l?Italia non ne avete uno capace invece che un parasole con la faccia da buono?
Poi studia te lo tieni per te saputello

resta inteso

che la mia non è difesa dell'attuale Premier che non mi ha soddisfatto, ma da Italiano sono preoccupato di vedere il ritorno di cotal genio.

Sulla frase:
essere comunisti all'epoca.... COME ORA..... era favolosamente GIUSTO!!!!

c'è poco da dire la storia vi è crollata addosso ma tenete duro...........i nostalgici ci saranno sempre nella Piazza Rossa,come a Cuba o come quelli che mettono ancora la camicia nera o i massoni............reperti storici
Dato che dici agli altri di studiare studia la storia sui libri e non sui volantini

Davo la sinistra 6 a 2.
Dopo l'uscita di quel bamboccio di Rutelli scendiamo di altri 2 punti: 4 a 2.
Ma già, io parlo di sinistra; che è un'altra cosa.
Non abbiamo ancora vinto e già ci dividiamo: che pena.
Facciamo un pò di dietrologia: non ci sarà il tentativo di rifare la DC dietro la scalata di RCS?
Prima pensavo al Berlusca ma non va mica tanto d'accordo con i palazzinari!!
E se D'Alema volesse rifare le scarpe a Prodi(tentativo già riuscito con l'imboscata di Bertinotti)?
Un bell' asse D'Alema, Rutelli, Follini, Buttiglione, Casini e company, la benedizione di Cossiga(che non sopporta Prodi e che flirta con baffo)e il sostegno del Corriere: che figata.
Prodi, tieni duro: siamo in tanti con te. Almeno non difetti di coerenza.

Viva Marx

Re: resta inteso

felixeco ha scritto:
che...Dato che dici agli altri di studiare studia la storia sui libri e non sui volantini

Marescià... studia :-D :-D :-D

Hai fatto un frullatone che nemmeno fede quando tirà su il regalo di Miccichè....

reperto storico

del 800.
Lo striscione+ bello ad un 1°Maggio sulla Piazza Rossa dopo che ogni mito era decaduto:
"PROLETARI DI TUTTO IL MONDO..........PERDONATECI"

Per la verità, a me questo Marco Travaglio sembra solo un furbone senza scrupoli che ha trovato il sistema per fare soldi scrivendo una marea di sciocchezze infondate.....Pensare che c'è chi compra i suoi libri e li legge, che tristezza..... :rolleyes:

eldorado ha scritto:
Per la verità, a me questo Marco Travaglio sembra solo un furbone senza scrupoli che ha trovato il sistema per fare soldi scrivendo una marea di sciocchezze infondate.....Pensare che c'è chi compra i suoi libri e li legge, che tristezza..... :rolleyes:

Hai letto qualcosa?
Se non leggi è difficile valutare :)

eldorado ha scritto:
Se ho espresso un commento, mi sembra scontato che abbia letto almeno uno dei suoi libri..... :) :)

riporta atti giudiziari, estratti di sentenze, interviste in toto o parte già pubblicate, dichiarazioni degli interessati già pubblicate........etc..etc.. e li assembla.

questo è un esempio:
.....................................................................................................
Uniti nella Rissa/1

"La forza del centrosinistra è nell'unità".
(Francesco Rutelli, Ansa, 3 gennaio 2005).

"Senz'altro noi viviamo la Margherita come motore dell'Ulivo. E dunque convinta promotrice della federazione dell'Ulivo, anche a livello regionale... Non ci si può permettere di regalare a Berlusconi anche il vantaggio di frizioni e divisioni al nostro interno. L'alleanza deve caratterizzarsi per una razionale ma appassionante capacità di innovazione... Solo con propositi di respiro e innovazioni convincenti il centrosinistra può puntare a vincere. E' immaginabile che la bandiera dell'Ulivo e dell'unità possa essere abbandonata proprio dalla Margherita? No. Noi siamo alfieri instancabili dell'unità".
(Francesco Rutelli, Ansa, 10 gennaio 2005).

"Propongo di guardare avanti e non indietro. Di non dividerci. Di fermare ogni polemica pubblica. Di concludere la discussione interna e di dedicare tutte le nostre energie e le intelligenze agli obiettivi che ci accomunano: la vittoria delle nostre coalizioni dei nostri presidenti alle regionali; il successo delle liste e dei candidati della Margherita e di 'Uniti nell'Ulivo'; conferma del processo di larga unità del centrosinistra con la guida di Prodi e della cooperazione tra le forze riformiste per dare vita e operatività alla Federazione dell'Ulivo".
(Francesco Rutelli, Ansa, 10 gennaio 2005).

(24 maggio 2005)
...........................................................................................................

estratto da repubblica.it di oggi

forse hai letto i suoi libri con poca attenzione?
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto