topino2 Banned 10 Novembre 2009 #241 superbaffone ha scritto: chiudo qui il long Clicca per allargare... e fai benissimo super ...occhio che un mio personale indicatore è in controtendenza ribassista da un giorno sul dow...e non sbaglia mai!
superbaffone ha scritto: chiudo qui il long Clicca per allargare... e fai benissimo super ...occhio che un mio personale indicatore è in controtendenza ribassista da un giorno sul dow...e non sbaglia mai!
impa_ro SONO qui PER imparare 10 Novembre 2009 #242 topino2 ha scritto: e fai benissimo super ...occhio che un mio personale indicatore è in controtendenza ribassista da un giorno sul dow...e non sbaglia mai! Clicca per allargare... ciao..perchè non provi a darci un timing per il target di arrivo del movimento ribassista di cui parli? sarebbe interessante... tks imparo
topino2 ha scritto: e fai benissimo super ...occhio che un mio personale indicatore è in controtendenza ribassista da un giorno sul dow...e non sbaglia mai! Clicca per allargare... ciao..perchè non provi a darci un timing per il target di arrivo del movimento ribassista di cui parli? sarebbe interessante... tks imparo
superbaffone Guest 10 Novembre 2009 #243 chiusura indici americani Allegati ScreenHunter_003.gif 46,3 KB · Visite: 376
impa_ro SONO qui PER imparare 10 Novembre 2009 #244 superbaffone ha scritto: chiusura indici americani Clicca per allargare... noto incroci.....pericolosi...no??
superbaffone ha scritto: chiusura indici americani Clicca per allargare... noto incroci.....pericolosi...no??
topino2 Banned 10 Novembre 2009 #245 impa_ro ha scritto: ciao..perchè non provi a darci un timing per il target di arrivo del movimento ribassista di cui parli? sarebbe interessante... tks imparo Clicca per allargare... perchè ti direi una pataccata..tanto per dirla alla V. Rossi... io uso ts collaudati nel tempo, mi forniscono utili indizi...poi li analizzo seguendo l'andamento dei mercati in generale Quindi ogni giorno per me è una scoperta, oggi long domani short...e viceversa ..no problem vabbè...te lo dico..19750 circa...
impa_ro ha scritto: ciao..perchè non provi a darci un timing per il target di arrivo del movimento ribassista di cui parli? sarebbe interessante... tks imparo Clicca per allargare... perchè ti direi una pataccata..tanto per dirla alla V. Rossi... io uso ts collaudati nel tempo, mi forniscono utili indizi...poi li analizzo seguendo l'andamento dei mercati in generale Quindi ogni giorno per me è una scoperta, oggi long domani short...e viceversa ..no problem vabbè...te lo dico..19750 circa...
superbaffone Guest 10 Novembre 2009 #246 impa_ro ha scritto: noto incroci.....pericolosi...no?? Clicca per allargare... è solo un riassunto della chiusura indici
impa_ro ha scritto: noto incroci.....pericolosi...no?? Clicca per allargare... è solo un riassunto della chiusura indici
topino2 Banned 11 Novembre 2009 #247 topino2 ha scritto: e fai benissimo super ...occhio che un mio personale indicatore è in controtendenza ribassista da un giorno sul dow...e non sbaglia mai! Clicca per allargare... da un'attenta analisi di questo valore direi che al max si potrebbe salire fino al 16-17 novembre...'notte
topino2 ha scritto: e fai benissimo super ...occhio che un mio personale indicatore è in controtendenza ribassista da un giorno sul dow...e non sbaglia mai! Clicca per allargare... da un'attenta analisi di questo valore direi che al max si potrebbe salire fino al 16-17 novembre...'notte
superbaffone Guest 11 Novembre 2009 #248 superbaffone ha scritto: domani si alza lo stop sotto 1080 Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: chiudo qui il long Clicca per allargare... ho voluto anticipare il segnale e puntualmente sono stato punito con una chiusura troppo anticipata del long....
superbaffone ha scritto: domani si alza lo stop sotto 1080 Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: chiudo qui il long Clicca per allargare... ho voluto anticipare il segnale e puntualmente sono stato punito con una chiusura troppo anticipata del long....
topino2 Banned 11 Novembre 2009 #249 superbaffone ha scritto: ho voluto anticipare il segnale e puntualmente sono stato punito con una chiusura troppo anticipata del long.... Clicca per allargare... sono giornate strane... per me hai fatto benissimo comunque ho chiuso la vendita allo scoperto sui miei titoli...ora flat
superbaffone ha scritto: ho voluto anticipare il segnale e puntualmente sono stato punito con una chiusura troppo anticipata del long.... Clicca per allargare... sono giornate strane... per me hai fatto benissimo comunque ho chiuso la vendita allo scoperto sui miei titoli...ora flat
superbaffone Guest 11 Novembre 2009 #250 topino2 ha scritto: sono giornate strane... per me hai fatto benissimo comunque ho chiuso la vendita allo scoperto sui miei titoli...ora flat Clicca per allargare... no è stato un errore ho inserito la discrezionalità sul mio ts, non deve capitare +.
topino2 ha scritto: sono giornate strane... per me hai fatto benissimo comunque ho chiuso la vendita allo scoperto sui miei titoli...ora flat Clicca per allargare... no è stato un errore ho inserito la discrezionalità sul mio ts, non deve capitare +.