Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOMAT

Forumer storico
Cosa faranno per tenerlo sopra 10600?il nasdaq mi sembra pronto ma il dj è sempre sostenuto alla grande.
 

storm

Forumer storico
dai ragazzi...se...se....ripeto...se....i max odierni non saranno superati il conteggio che ho prospettato nel post sopra si concretizza al 100% nei modi e nei tempi indicati :)

se...e ripeto se...dovessero essere superati si sale fino ad ottobre :cool:

per come la vedo io un lungo trend al ribasso con qualche spike ammazzashort è il miglior modo per accumulare ;)

se vi ricordate a 10000 di dj avevo prospettato un target intorno a 10600 :cool:

Topino

ieri c'erano gli acquisti di inizio mese dei fondi quantitativi che investono sul lungo termine perchè ha fatto chiusura mensile sopra mm a 10 mesi.
 

astrader

Forumer storico
topo, devo darti una brutta notizia...

ho paura che area 10.000 dow reggerà.. purtroppo :rolleyes:.. spero de no ma la speranza quì fa brutti scherzi
 

Kit Carson

Forumer storico
buon giorno a tutti.....


dai topino siamo tutti con te......
se gooooooooooooooooodiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooo tutti insieme li anneghiamo......:p:p:p:p:p:p:p

Evvai ... ora vorrei individuare il punto migliore per rientrare long, ma mi sa che mi conviene aspettare un po' ... é possibile che gli USA diano un'altra accellerata.
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
Evvai ... ora vorrei individuare il punto migliore per rientrare long, ma mi sa che mi conviene aspettare un po' ... é possibile che gli USA diano un'altra accellerata.

per quello bisogna seguire il topino.......è lui che sà dove si trova il formaggio.....io al massimo posso fare delle macumbe.....

:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione:
:):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto