toll Forumer attivo 4 Agosto 2010 #7.071 scusa topino il fatto che il fib abbia fatto un massimo superiore al 2 agosto dice che si salirà fino ad ottobre? grazie
scusa topino il fatto che il fib abbia fatto un massimo superiore al 2 agosto dice che si salirà fino ad ottobre? grazie
topino2 Banned 4 Agosto 2010 #7.072 e le azioni scendono...e gli indici salgono toll ha scritto: scusa topino il fatto che il fib abbia fatto un massimo superiore al 2 agosto dice che si salirà fino ad ottobre? grazie Clicca per allargare... no...paletto insormontabile a 10690 (dow) sicuro Allegati ScreenShot046.jpg 4,8 KB · Visite: 468
e le azioni scendono...e gli indici salgono toll ha scritto: scusa topino il fatto che il fib abbia fatto un massimo superiore al 2 agosto dice che si salirà fino ad ottobre? grazie Clicca per allargare... no...paletto insormontabile a 10690 (dow) sicuro
birillopallina utente sportivo 5 Agosto 2010 #7.073 In effetti è curioso questo alternarsi delle performance delle azioni (vedi Telecom e UCG) mentre gli indici restano lì.
In effetti è curioso questo alternarsi delle performance delle azioni (vedi Telecom e UCG) mentre gli indici restano lì.
barber Forumer storico 5 Agosto 2010 #7.074 manca onda 4 in giu e poi ultima in su ma spero di sbagliarmi
Kit Carson Forumer storico 5 Agosto 2010 #7.075 Gio 14 ha scritto: per quello bisogna seguire il topino.......è lui che sà dove si trova il formaggio.....io al massimo posso fare delle macumbe..... Clicca per allargare... Hai ragione, intanto ho fatto stamattina una entrata long a 2.09, spero in una risalita anche temporanea
Gio 14 ha scritto: per quello bisogna seguire il topino.......è lui che sà dove si trova il formaggio.....io al massimo posso fare delle macumbe..... Clicca per allargare... Hai ragione, intanto ho fatto stamattina una entrata long a 2.09, spero in una risalita anche temporanea
topino2 Banned 5 Agosto 2010 #7.076 barber ha scritto: manca onda 4 in giu e poi ultima in su ma spero di sbagliarmi Clicca per allargare... io sono sempre short....se 50 utenti me lo chiedessero, gli direi dove siamo....50...
barber ha scritto: manca onda 4 in giu e poi ultima in su ma spero di sbagliarmi Clicca per allargare... io sono sempre short....se 50 utenti me lo chiedessero, gli direi dove siamo....50...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 5 Agosto 2010 #7.077 topino2 ha scritto: io sono sempre short....se 50 utenti me lo chiedessero, gli direi dove siamo....50... Clicca per allargare... Dove siamo?
topino2 ha scritto: io sono sempre short....se 50 utenti me lo chiedessero, gli direi dove siamo....50... Clicca per allargare... Dove siamo?
frengo67 Forumer storico 5 Agosto 2010 #7.080 zio porco topino mezza giornata in fila x l abbonamento del cesena e mi hanno kiuso la porta in faccio...organizzazione da interregionale
zio porco topino mezza giornata in fila x l abbonamento del cesena e mi hanno kiuso la porta in faccio...organizzazione da interregionale