Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i 400 reggono ma ogni rimbalzo ha visto l'assottigliamento dei volumi
i 700 sono tosti da rompere e non è detto che non ci sia prima un ripiegamento sui 20200. 20000

ops mentre scrivevo è successo

ci poteva stare, bravo ...abbiamo detto nei post precedenti, ieri credo, che il range attualmente è 400-500 punti

Allegati

• ScreenShot051.png
    ScreenShot051.png
    17 KB · Visite: 281
e lo so' Esimio che non sei d'accordo, sappi comunque che non sono un guretto, anzi, sono un anzianotto con la vecchia abitudine dell' A.T.

http://www.investireoggi.it/forum/long-fib-di-posizione-vt51623-27.html

Comunque, nel medio lungo, ... hai ragione tu.

Chiedo ancora scusa a Topino, non voglio attaccare nessuno, però caro Montgomery, non puoi accusare gli altri di protagonismo se poi ti comporti nella stessa maniera demenziale, ... vedi i sandoriani ed il loro mito, ... tu sei bravo e simpatico, cerca di non esagerare, un abbraccio virile.
con mio dispiacere ma stavolta sono proprio d'accordo col franzone, il chè è rarissimo :)

L'indice Fed di Philadelphia relativo al mese di agosto è sceso a -7,7 punti. Era atteso a 7,2 punti, in recupero rispetto ai 5,1 del mese precedente.

sono sicuro che quando Topino avrà dei dubbi sulla sua analisi ,avrà l'onestà intellettuale di scriverlo

potrei scrivere di più...ma per adesso basta quello che ho già detto :)

tra l'altro sono stato contattato dai moderatori, chedendomi di evitare riferimenti di altri utenti....quindi i discorsi sono chiusi :)

Topino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto