Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Possiamo regolare a 20160/170 il target rialzista principale, con possibilità di ulteriore espansione del movimento anche fino a 20220/230 da cui dovremmo in ogni caso restare in attesa di segnali dal mercato.
Stamani poco dopo le 10,30 ho aperto un altro longhetto a 19930 ma ora sto valutando la chiusura di entrambi.
Aspetto l'apertura di wall street e vi aggiorno
Può capitare a tutti, non conosco trader che abbiano sempre vinto. L'importante è la gestione del capitale, rendersi conto dell'errore, stoppare e ripartire come se nulla fosse
Boh ? Io ho seguito l'invito di andare serenamente a ......., non ne ho trovate e resto (a questo punto purtroppo) ancora long.
Forse non c'é ancora da preoccuparsi ... Topino ci aveva promesso che ci avrebbe lanciato prontamente un segnale di pericolo se vi fosse stata una inversione o cambio di strategia.
Sono troppo ottimista ? Mi sa proprio di si.
Cmq sia Topino, se hai tempo/voglia, fatti sentire ... questo é il tuo 3D giusto ? Grazie
no, avrei valutato la chiusura dei long (indice e azioni) solo nel caso che il dow chiudeva sotto 10150...comunicato ieri per conferma dei miei conteggi.
Cosa vuoi dire ? Visto che il Dow non é sceso sotto 10150 ma ha chiuso a 10174, allora niente é cambiato, si resta allegramente long e non c'é niente da aggiungere ?
i future usa fanno paura ,sono rossi e tranti
ma intesa regge ,continua a reggere sul supportino di 2,26
enconiabile
se riparte il long isp fa oggi piu 5