topino2 Banned 23 Febbraio 2010 #1.961 topino2 ha scritto: ok ..accetto la sfida aggiungo l'autobannatura Clicca per allargare... io..io....gooooooooooooodooooooooooooo e voi sempre long?
topino2 ha scritto: ok ..accetto la sfida aggiungo l'autobannatura Clicca per allargare... io..io....gooooooooooooodooooooooooooo e voi sempre long?
topino2 Banned 23 Febbraio 2010 #1.962 bischer0tt0 ha scritto: perdita de che? Clicca per allargare... bischerotto bischerotto.... se guardavi bene i segnali erano già stati dati... direzione 17000
bischer0tt0 ha scritto: perdita de che? Clicca per allargare... bischerotto bischerotto.... se guardavi bene i segnali erano già stati dati... direzione 17000
topino2 Banned 23 Febbraio 2010 #1.963 topino2 ha scritto: bischerotto bischerotto.... se guardavi bene i segnali erano già stati dati... direzione 17000 Clicca per allargare... aggiornamento...chi vedeva long si presenti alla visita oculistica.. Allegati ScreenShot004.jpg 79,5 KB · Visite: 280
topino2 ha scritto: bischerotto bischerotto.... se guardavi bene i segnali erano già stati dati... direzione 17000 Clicca per allargare... aggiornamento...chi vedeva long si presenti alla visita oculistica..
Mercuzio ex Drenaggio 23 Febbraio 2010 #1.964 topino2 ha scritto: aggiornamento...chi vedeva long si presenti alla visita oculistica.. Clicca per allargare... si...vabbè.....ma 17000 è un pò troppo in basso per darlo ora come target..............oppure ti sbilanci e se non ci và ti autobanni....?
topino2 ha scritto: aggiornamento...chi vedeva long si presenti alla visita oculistica.. Clicca per allargare... si...vabbè.....ma 17000 è un pò troppo in basso per darlo ora come target..............oppure ti sbilanci e se non ci và ti autobanni....?
Borseggiando Nuovo forumer 23 Febbraio 2010 #1.966 topino2 ha scritto: bischerotto bischerotto.... se guardavi bene i segnali erano già stati dati... direzione 17000 Clicca per allargare... Buona sera...ho appena scoperto questo forum ....e siete tutti molto simpatici.... un timido rimbalzino domani mattina lo vedere possibile?
topino2 ha scritto: bischerotto bischerotto.... se guardavi bene i segnali erano già stati dati... direzione 17000 Clicca per allargare... Buona sera...ho appena scoperto questo forum ....e siete tutti molto simpatici.... un timido rimbalzino domani mattina lo vedere possibile?
topino2 Banned 23 Febbraio 2010 #1.967 Drenaggio ha scritto: si...vabbè.....ma 17000 è un pò troppo in basso per darlo ora come target..............oppure ti sbilanci e se non ci và ti autobanni....? Clicca per allargare... ok mi sbilancio ancora una volta ANDIAMO A 17000
Drenaggio ha scritto: si...vabbè.....ma 17000 è un pò troppo in basso per darlo ora come target..............oppure ti sbilanci e se non ci và ti autobanni....? Clicca per allargare... ok mi sbilancio ancora una volta ANDIAMO A 17000
overnait Il_Salumiere 23 Febbraio 2010 #1.968 topino2 ha scritto: ok mi sbilancio ancora una volta ANDIAMO A 17000 Clicca per allargare... ma ... ma ... ma nn dovevamo anadre a 25700???
topino2 ha scritto: ok mi sbilancio ancora una volta ANDIAMO A 17000 Clicca per allargare... ma ... ma ... ma nn dovevamo anadre a 25700???
topino2 Banned 23 Febbraio 2010 #1.969 overnait ha scritto: ma ... ma ... ma nn dovevamo anadre a 25700??? Clicca per allargare... Dopo...con la C Sicuro!
overnait ha scritto: ma ... ma ... ma nn dovevamo anadre a 25700??? Clicca per allargare... Dopo...con la C Sicuro!
deltazero Forumer storico 23 Febbraio 2010 #1.970 topino2 ha scritto: Dopo...con la C Sicuro! Clicca per allargare... ma sicuro sicuro? o è 1 battuta? grazie per i contributi al forum
topino2 ha scritto: Dopo...con la C Sicuro! Clicca per allargare... ma sicuro sicuro? o è 1 battuta? grazie per i contributi al forum