Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai cambi segnali di arresto (almeno temporaneo) della salita degli indici.
Per ora flat dopo la scorpacciata recente, tanto il mercato non finisce stasera.

Aggiungo però che titoli come generali e fiat ancora non hanno sfogato bene e infatti il long sulla baffona e su fiat non l'ho chiuso.

10100 è un bel valore per decidere l'operatività...io short :)

mr Mouse, stanno chiudendo sui 10120...con gran spolvero in chiusura...
mi correggo...sui 10140...vabbè...

diciamo un'altra giornatina cm questa domani? next week reset for you? è un'ipotesi, neppure tanto remota...vedremo...cmq non posso chiudere senza dirti che sei forte! b. notte

rivedendo il tutto domani chiudo lo short su isp....poi aspetto l'apertura americana...perdo poco no problem :-o

'notte

ah..complimenti al solito guru sempre controvento...ma soprattutto un bel pataca a chi lo segue :abbocca::abbocca::abbocca::abbocca::abbocca:

lo short non e' entrato ieri in USA,TRIN 0,78 stralong

anche GE long,okkio ai guru' ribassisti

Ultima modifica:
Aperto long intra a 20390
e aperto long su euro a 1,2670

Premesso che sono rigorosamente fuori da questi andamenti isterici delle Borse da autentica presa in giro, devo dire che per par condicio dopo i tifo per Magnolia di qualche giorno fa stavolta tifo per "Solo", ergo purtroppo devo augurare a Magnolia e in generale ai longaroli una legnata (a meno che non chiudano prima). :D

In genere sono portato a "tifare", da fuori, per chi sta perdendo in una posizione presa secondo logica e quindi "contro" chi guadagna su quella opposta che dipende dalla...spudoratezza. :rolleyes:

Anche se temo che il mio tifo per "Solo" serva a poco.

A proposito: lo so che la domanda è trita e ritrita (e qualcuno dirà che non bisognerebbe mai porsela in una bisca), ma la tentazione resta sempre troppo forte e non si resiste: qualcuno sa dire COSA KAZZUM SI FESTEGGIA ??????????????????????????????????

E non si dica che si veniva da un ribasso: perchè quello era accompagnato ogni santo giorno da una gragnuola di dati uno peggio dell'altro.
Invece adesso è proprio il fatto che si salga SENZA DATI a far sospettare che la cosa sia voluta ! Si "approfitta" di un vuoto ? Ci si porta in alto in anticipo in modo da assorbire la botta di trimestrali che si sa già faranno schifo ? O addirittura si sale ora E ANCHE dopo ripetendo spudoratamente pari pari dopo un anno il gioco delle trimestrali "meglio delle attese" ?

Chi si sbilancia ????

Saluti a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto