Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, topino è uno che ci prende, ci prende spesso e volentieri, questo è innegabile e quando lo scenario cambia avvisa rapidamente, che volete di più da lui, la perfezione ?

Questa era la risposta a domanda precisa circa i 16000 punti ("Li rimandi più avanti ?").

Sarebbe bastato appena quantificare quel "più avanti" (settimane, mesi, anni ?), e soprattutto farlo di propria iniziativa (non su richiesta, visto che altrimenti sarebbe rimasto un discorso in sospeso) e si sarebbe risolto tutto subito. :up:

Ripeto, NON è una critica, solo un invito alla chiarezza. Dopo tutte le critiche (peraltro giuste) a Treno e presunti guru...

Ciao!

eheheh sei furbo cogito....anzi da noi si dice che FAI IL PATACA :lol::lol::lol:

mi dispiace, gli sviluppi dei prox mesi ti chiariranno anche questa tua intelligente richiesta ...e tornerai a leggere il thread di topino con tanto interesse quasi come quando da giovincello uscivi per la prima volta con una bella figliola :up::up::up:

non posso rovinarti questo fantastico ricordo ;)

Topino

A mio parere l'unico problema di Topino è che documenta le proprie discussioni con pochi grafici,a differenza di altri traders quale potrebbe essere Treno per esempio, che allega una sfilza di grafici che denotano una chiara preparazione professionale ma che dal punto temporale si è dimostrato un vero disastro.

ci ho messo anni per mettere a punto i miei indicatori...potevo trombarmi un bel 20% di gnokka in più...non sono ancora sicuro di aver fatto la scelta giusta :rolleyes:

eheheh sei furbo cogito....anzi da noi si dice che FAI IL PATACA :lol::lol::lol:

mi dispiace, gli sviluppi dei prox mesi ti chiariranno anche questa tua intelligente richiesta ...e tornerai a leggere il thread di topino con tanto interesse quasi come da giovincello uscivi per la prima volta con una bella figliola :up::up::up:

non posso rovinarti questo fantastico ricordo ;)

Topino

topo sei un pluridecorato...:Dlo sai cosi hai tutti contro...fai il gesto delle manette...porta bene:up::up:

Topino mi sa che è un po' confuso.

Di cosa stai parlando non capisco, ... ti ho chiesto dove avevi messo il tacking pro, ... ed hai risposto vagamente, ... è da giorni che ragioni da corto, ... e qui è tutto long, ... parli del fol e qui siamo in I.O. ... , parli di ipotetici guru e nel mentre fai affermazioni del tipo "chi mi segue vince"

Mah ???

Poi, ... chi mai ti ha attaccato ?

topino, a me nn frega nulla di fare le pulci a te o altri. pero' tu ti scagli tanto contro i "guru" dicendo che chiudono sempre in utile etc etc.

vero è che la figura ribassista è stata negata in data successiva generando una figura opposta, pero' avevi short su indice e short su fiat che improvvisamente sono spariti trasformandosi in long su indice. e non ci sono tuoi post dove dici "chiuso lo short in gain/loss". o sbaglio?quindi anche tu come tutti i guru che tanto sfotti......:rolleyes::specchio:
Esimio Air Action, ... vedo che hai notato una cosuccia già nota ai non fanatici, ...

Il mio messaggio sopra è dell' 11 novembre, ... quando partì il rimbalzo di 1500 pt. circa, ... Topino è fatto così, guarda la pagliuzza negli altrui oculari bulbi, ... non rendendosi conto che lui stesso s'atteggia come un divin divinatore, ... per non parlare del mese e 1/2 tra fine febbraio a metà aprile, vado a memoria ma parlava di target sotto i minimi di marzo 2009.

Scusa Topino, ma quel che è giusto è giusto, ... comunque per non far la parte di chi scaglia la pietra e poi nasconde la mano, ... personalmente da qui a fine anno ho un sentimento dichiaratamento lungo, ... sopra i massimi dell' ottobre 2009.

Scusate il disturbo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto