Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel momento del bisogno, quando mancano 12-15 settimane per portare l'equipaggio in salvo, eccolo lì...il primo che si tuffa :rolleyes:

lasciati nel pieno della loro operatività, sicuramente in loss, probabilmente il Capitano tornerà tra loro sano e salvo per portarli in autunno in una nuova avventura.

Ma non vi preoccupate, amici, Topino vigila sempre e non appena cambierà il vento vi informerà sempre, senza tanti isterismi.

Per quanto riguarda la solidarietà e le pacche sulla spalla per questi soggetti, cari amministratori e moderatore, evidentemente eravate impegnati in altre faccende quando codesti signori hanno sferrato per diversi giorni allusioni di ogni genere al sottoscritto e a quelli che vedono il mercato in forte ascesa.

Li avete definiti come "faro"....di cosa?

vediamo se tra 12-15 settimane la pensate alla stessa maniera...per adesso siete saliti nella barca sbagliata.

e di questo ne renderete conto ai lettori del forum....

Topino

Non ho capito bene quale sia la tua lamentela.
Se ti riferisci alla mia simpatia e stima a solomare .. beh, è di lunga data, e non vedo perchè non debba dichiararla.
Io non vado contro nessuno, vado piuttosto "con" le persone, ma mai contro.
Non ho seguito nel dettaglio il tuo scontro con solomare, forse non voglio neppure entrarvi, preferisco che si chiuda e basta, senza strascichi, ciascuno proseguendo serenamente nel proprio thread.
Sono sicuro si possa fare :)
 
fino al supporto dei 19.800 che almeno in prima battuta ha retto alle pressioni ribassiste.
Se la tenuta di questo livello sarà confermata anche in avvio di ottava, si potrà sperare in un rimbalzo verso area 20.000, oltre la quale si guarderà ai 20.150 prima e ai 20.300 in seguito.
 
Fino a quando i corsi si manterranno al di sotto dei 20.000/20.150 punti resterà alto il rischio di una prosecuzione delle vendite. Una conferma in questa direzione arriverà dall'abbandono di area 19.800, con approdo immediato in area 19.500, sotto cui si amplieranno gli spazi di flessione. L'obiettivo successivo sarà quello dei 19.000 punti,
 
Buone notizie arrivano intanto dall'opposta sponda dell'Atlantico dove si dovrebbe assistere quest'oggi ad una partenza nel segno del rimbalzo. Il future sull'S&P500 avanza dello 0,6%, preceduto da quello sul Nasdaq100 che sale dello 0,7%.
Per la seduta odierna è previsto un solo dato macro di rilievo negli Stati Uniti e si tratta dell'indice CFNAI di luglio, in programma alle 14.30 ora italiana, ricordando che nell'ultima rilevazione il dato è stato pari a -0,63 punti.
 
20.000 punti. La rottura confermata di questo livello permetterà ulteriori allunghi verso i 20.150 prima e i 20.250 in seguito, oltre i quali si potrà spostare lo sguardo sui 20.400/20.500 in un secondo momento.
Se i corsi non riusciranno a mantenersi al di sopra dei 20.000 punti saranno da mettere in conto ripiegamenti che avranno come primo obiettivo l'area dei 19.800.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto