News, Dati, Eventi finanziari Nuovamente sotto attacco hacker

Ci hanno preso di mira.
Non capiamo chi, l'attacco sembra provenire dalla Germania, ma sono probabilmente qui in Italia e camuffano il proprio IP.

Non so cosa pensare .. qualcuno non ci vuole lasciare in pace e si sta dedicando a darci problemi.

direi che è colpa del sito kilogid2.biz, che qualcosa nel forum cerca di attivare tramite uno script.

Se si usa firefox con il plugin "noscript"
, questi hacker si attaccano tutti al tram :D

ciao
wilds

aggiungerei che con una quotidiana pulizia del disco /C si risolve tutto ... ecco il link da dove scaricarlo gratuitamente, ... ad inizio pagina sulla destra c'è la freccia di download:

http://www.filehippo.com/download_ccleaner/

959__CCv2.gif
CCleaner 2.23.999

Piriform - 3.14MB (Freeware)

oè Alvin ... sun drè a tucamm i ball, ... scusa sai, ... ho un task manager ANVIR che mi "dovrebbe" sorvegliare tutti gli spifferi e comunicarmi se ci sono, ... dici che non basta ? :wall:

oè Alvin ... sun drè a tucamm i ball, ... scusa sai, ... ho un task manager ANVIR che mi "dovrebbe" sorvegliare tutti gli spifferi e comunicarmi se ci sono, ... dici che non basta ? :wall:

io ho messo giù 2 alani e 3 bulldog a vigilare a fianco al pc per maggior sicurezza.

sul pc con avast free ci sono stati problemi come elencati da altri

sul pc con mcAfee a pagamento tutto liscio come olio

bho

ps: ora che ho messo le bestie a vigilare tutto a posto

eeeh caro Arsè, ... Voi francesi amanti degli animali le conoscete tutte le furbizie.

PS: fra qualche mese mi trasferisco ad Alassio così mi insegnerai qualche trucchetto, perchè i miei due cagnetti fanno tutto quello che vogliono, ... ho provato a dir loro di sorvegliarmi il PC ... macchè :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto