News, Dati, Eventi finanziari Nuovamente sotto attacco hacker

Ciao

ho scaricato SpywareBlaster

ho fatto un controllo e mi viene fuori questo

é normale?

NOD32 Virus Enciclopedia - Informazioni su ''Win32/Banker.C''

ecco la mia scansione su virus total .............

a me non risulta :eek:

1253803174filehippo.gif

comunque alcuni antivirus danno falsi positivi :cool:

per ulteriore sicurezza allora scaricalo da questo link

che tra l'altro consiglio a tutti.

link a spyware blaster

Download SpywareBlaster 4.2 - FileHippo.com

home page del sito

FileHippo.com - Download Free Software

meglio che Leonardo lo rottamiamo al più presto possibile, altrimenti quest' anno lottiamo per la salvezza .:D

:ciao:

Io non riesco a visualizzare il sito o il forum da casa (Alice) con Firefox,con Opera tutto ok.
Invece dall'uffico riesco ad accedere tranquillamente, nonstante il proxy rompiqazzo...

Io da stamani non riesco a lanciare explorer dal pc, nemmeno in modalità provvisoria.
Se voglio lanciare una qualsiasi applicazione dal pc devo farlo da task manager e ho il pc in panne.
Ho fatto l'antivirus AVG scansione e sono saltati fuori 3 trojans.
Sono nella cacc@.
Chi mi aiuta?
Associo tutto questo al fatto che nei giorni scorsi avg ha segnalato l'arrivo di trojans mentre ero collegato a questo sito.

Suggerimenti graditi.

Grazie

Io da stamani non riesco a lanciare explorer dal pc, nemmeno in modalità provvisoria.
Se voglio lanciare una qualsiasi applicazione dal pc devo farlo da task manager e ho il pc in panne.
Ho fatto l'antivirus AVG scansione e sono saltati fuori 3 trojans.
Sono nella cacc@.
Chi mi aiuta?
Associo tutto questo al fatto che nei giorni scorsi avg ha segnalato l'arrivo di trojans mentre ero collegato a questo sito.

Suggerimenti graditi.

Grazie

Uguale. Clinica:)

mi associo ai problemi riscontrati al PC....
porca pupazza , sara' un caso ma in coincidenza con i problemi del Forum, li ho avuti ankio

Per quanto riguarda hijackthis, una volta scaricato l'eseguibile dal sito indicato, mettetelo in una cartella, lanciatelo (cliccando "do a system scan and save a log file") e poi copiate ed incollate il log qui HijackThis Logfileauswertung. Avrete un'idea su quello che dovrete eliminare e quello che invece è sicuro.
Il responso del sito è piuttosto affidabile, ma se avete qualche dubbio, una ricerca su google non fa mai male prima di eliminare qualche voce.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto