Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (3 lettori)

ironblade79

Nuovo forumer
Ciao a tutti!!

Volevo chiedere dove si possono trovare le quotazioni di queste nuove emissioni. In particolare ero interessato alla Unipol!

Grazie
ironblade79
 

alexanto

Nuovo forumer
X NIK SALA..........anch'io a suo tempo chiesi a chi diceva di acquistare certi bond otc appena emessi o analoghi come era possibile che lo facessero............e le risposte erano sempre molto aleatorie e divaganti da parte di chi si vantava di farlo..........diciamolo francamente..............preferiscono tenersi per se' il loro segreto.....:(
 

nik.sala

Money Never Sleeps
X NIK SALA..........anch'io a suo tempo chiesi a chi diceva di acquistare certi bond otc appena emessi o analoghi come era possibile che lo facessero............e le risposte erano sempre molto aleatorie e divaganti da parte di chi si vantava di farlo..........diciamolo francamente..............preferiscono tenersi per se' il loro segreto.....:(

beh, sai che ti dico ???
Se è un segreto, allora non è corretto gettare il sasso (ho preso UNIPOL a 100,10...WIND a 102...) e poi ritirare la manina. Sicchè qua si fa cosi, allora. Certo, allora se ognuno guarda al proprio orticello (come è giusto che sia per carità) a questo punto che si interviene a fare, un olegge e basta...l'idea del thread è proprio quella di recepire più e utili informazioni possibili, no ???:rolleyes:
vabbè...
 

Users who are viewing this thread

Alto