Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (4 lettori)

solenoide

Forumer storico
ì Allora mettiamola così: io volgio compare sul LUXNEXT o su un mercato efficiente, posso obbligare la Banca a farlo?

se mi accampa scuse come può garantirmi la "miglior esecuzione"? :wall:

Guarda, non sono abbastanza esperto per risponderti su questo punto specifico.
Posso solo dirti che al momento l'argomento e' stato gia' trattato nel 3d sui perpetual e nessuna banca italiana accede direttamente ai mercati esteri tipo euronext , lussemburgo, mercati tedeschi etc.(o meglio accede ai mercati esteri solo per la parte azionaria e non per quella obbligazionaria)
L'unico che e' riuscito ad accedere ad Euronext Amsterdam l'ha fatto tramite una TOL estero.
Quindi a mio parere puoi solo chiedere di verificare se OTC il prezzo e' migliore e spingere per avere la possibilita' di un cambio mercato immediato.
Ad esempio oggi OTC all 17 ( ho chiesto appositamente) c'era Deka Bank in lettera a 99,79 apparentemente eseguibile contro 100,71 in denaro su Extramot.
Anche tolte le commissioni era una bella differenza
 

reno

Guest
Acquistate poco fa OTC con banca telefonica in quanto extramot e' visibile in tempo reale ma non ancora operativa.

Ho scritto OTC, anche se in effetti è stata acquistata su Lussemburgo che pensavo fosse un mercato OTC mentre a quanto pare, Ironblade dice che non lo è.
 

Giontra

Forumer storico
Ottimo file nuove emissioni,probabilmente si potrebbe migliorare indicando anche la valuta di emissione


Voi mi sopravalutate.:eek:
La data di emissione la trovi nella schedina,
cliccando sull'isin del titolo nella pagina di Remes.
Il rating a volte, anzi quasi mai, :sad: lo trovi nel file di FT.
ammesso che quel titolo FT. lo censisca.
Se volete posso mettere il segno zodiacale dell'AD della società che emette
:DD::DD::DD:
o del primo ministro se si tratta di Stato
:hua::hua::hua:
 

seneca

Forumer attivo
Voi mi sopravalutate.:eek:
La data di emissione la trovi nella schedina,
cliccando sull'isin del titolo nella pagina di Remes.
Il rating a volte, anzi quasi mai, :sad: lo trovi nel file di FT.
ammesso che quel titolo FT. lo censisca.
Se volete posso mettere il segno zodiacale dell'AD della società che emette
:DD::DD::DD:
o del primo ministro se si tratta di Stato
:hua::hua::hua:

Smurfit-Kappa 2017: 97 - 97,88 last 97,43
Campari 2016: 101,51 - 102,07 last 101,68
Buzzi Unicem 2016: 100,57 - 101,15 last 100,64
Lottomatica 2016: 102,48 - 102,85 last 102,67
Unipol Gruppo Finanziario 2017: 99,89 - 100,20 last 100,04



Per favore dove trovo gli isin di campari-smurfit-buzzi-lottomatica ?

Grazie
 

Imark

Forumer storico
Per favore dove trovo gli isin di campari-smurfit-buzzi-lottomatica ?

Grazie

Se utilizzi la funzione: "cerca in questa discussione" che trovi sulla destra dello schermo, nella barra blu scura, con i nomi dell'emittente, ti vengono fuori sicuramente...

Altrimenti su siti come www.onvista.de, inserendo il nome dell'emittente nella funzione di ricerca in alto a destra e selezionando "Anlehien" fra i risultati...

Cmq Campari XS0457848272; Buzzi XS0472205300; Lottomatica XS0471074822; Smurfit XS0466370540.

Occhio che questa non è una lista di "titoli buoni" per tutte le stagioni, indico i prezzi solo perché alcuni forumisti ce li hanno e li teniamo sotto osservazione...
 

seneca

Forumer attivo
Se utilizzi la funzione: "cerca in questa discussione" che trovi sulla destra dello schermo, nella barra blu scura, con i nomi dell'emittente, ti vengono fuori sicuramente...

Altrimenti su siti come www.onvista.de, inserendo il nome dell'emittente nella funzione di ricerca in alto a destra e selezionando "Anlehien" fra i risultati...

Cmq Campari XS0457848272; Buzzi XS0472205300; Lottomatica XS0471074822; Smurfit XS0466370540.

Occhio che questa non è una lista di "titoli buoni" per tutte le stagioni, indico i prezzi solo perché alcuni forumisti ce li hanno e li teniamo sotto osservazione...


Graziemille molto apprezzata la disponibilita'
 
acquiusto obbligazioni

Leggo con molto interesse le vostre opinioni in merito alle obbligazioni,ma purtroppo, per mia sfortuna non riesco a mettere in atto i vostri consigli,poichè acerbo in materia.Sull'EXTRAMOT ho visto le obbligazioni Enel Finance inti con scadenza rispettivamente 2016/2022 e 2024.
Come investimento voi cosa ne pensate? Data la lunga scadenza sono sicure?poichè ho notato che non hanno mercato,mi sarebbe difficile vendere? Cosa più importante hanno garanzia ENEL? Gentilmente consigliatemi,poichè avendo disinvestito Conti depositi On Line (Contoconto) essendo terminata la promozione semestrale al 3%non sò come posizionare lìintera somma che è rilevante.Nel ringraziarvi ivio a tutti i lettori aguri di buone feste.
 

Users who are viewing this thread

Alto