Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

Ciao Giontra, è in arrivo un nuovo bond Veolia che potrebbe avere caratteristiche interessanti... please keep your eyes peeled... :up: ;)

Occhi aperti... :)

Io ci guardo, ma è più probabile che ci arrivi prima tu, con i tuoi potenti mezzi ;)

non mi è chiaro il minimo sottoscrivibile del bond finmeccanica

1000 o ...ehm... 50.000:rolleyes:
?

Complimenti a chi ha sottoscritto la prima transc :)

K pn 2019

XS0411850075 Cedola 7,50 Sarei interessato qualcuno l'ha potuta comprare ?????? oggi su onvista quota 101,58 SU ONVISTA MI DA TAGLIO MILLE MENTRE HO CHIAMATO IN BANCA E MI HANNO DETTO 50000 , E QUASI SICURAMENTE NON COMPRABILI SE QUALCUNO HA QUALCHE NOTIZIA DIVERSA ringrazio :bow::bow::bow:

Ultima modifica:
XS0411850075 Cedola 7,50 Sarei interessato qualcuno l'ha potuta comprare ?????? oggi su onvista quota 101,58 SU ONVISTA MI DA TAGLIO MILLE MENTRE HO CHIAMATO IN BANCA E MI HANNO DETTO 50000 , E QUASI SICURAMENTE NON COMPRABILI SE QUALCUNO HA QUALCHE NOTIZIA DIVERSA ringrazio :bow::bow::bow:

Prese 50K, purtroppo a 102,9 (rendimento 6,12%).

Scusami

:bow::bow::bow::bow::bow:
Prese 50K, purtroppo a 102,9 (rendimento 6,12%).
ne hai prese 50 k perche' era il limite minimo oppure era una tua scelta???' su che banca se vuoi cosi' posso dire alla mia che sono comprabili io ho ANTONVENETA, il prezzo che l'hai pagata e' un po' alto ma avendo una buona cedola ...... ti ringrazio se vorrai rispondermi

:bow::bow::bow::bow::bow: ne hai prese 50 k perche' era il limite minimo oppure era una tua scelta???' su che banca se vuoi cosi' posso dire alla mia che sono comprabili io ho ANTONVENETA, il prezzo che l'hai pagata e' un po' alto ma avendo una buona cedola ...... ti ringrazio se vorrai rispondermi

Eseguito a 102,82. Banca Pop. Sondrio. Mi risulta minimo 50K.

Users who are viewing this thread

Back
Alto