Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

Prestategli un paio di pound a questi,
senò Ferdinand, Owen e Rooney non mangiano. :D

Allegati

• Capture25-01-2010-1.12.50.jpg
    Capture25-01-2010-1.12.50.jpg
    81,5 KB · Visite: 335
Buongiorno a tutti segnalo due nuove emissioni imminenti, Snai e Acea.
M preparo all'acquisto sperando che il collocamento vada bene questa volta.
Per il Bond retail Enel sembra che si vada verso un 4% lordo 2017 non male.
Un saluto.

MF Dow Jones 25.01 08:18 - Snai: inizia oggi roadshow per lancio bond senior

MILANO (MF-DJ)--Inizia oggi, come anticipato da MF-Dow Jones, il roadshow di Snai per il lancio di un prestito obbligazionario senior secured per un importo attualmente previsto di 350 mln euro con scadenza 2017.
Il prestito obbligazionario, si legge in una nota, che sara' riservato ad investitori istituzionali/professionali, sara' utilizzato per rifinanziare una parte dei debiti finanziari esistenti, cosi' da estendere la scadenza media del suo debito, e per finanziare gli investimenti di sviluppo. com/vz
(END) Dow Jones Newswires

Aggiornamento Seat e Mediaset
Prezzi di oggi:
Seat 97,50 - 97.85
Mediaset 100.50 - 101,00
Andiamo così.

P.S. mi hanno anche assegnato un cippetto di Mediaset in sottoscrizione. Che figata....

Aggiornamento Seat e Mediaset
Prezzi di oggi:
Seat 97,50 - 97.85
Mediaset 100.50 - 101,00
Andiamo così.

P.S. mi hanno anche assegnato un cippetto di Mediaset in sottoscrizione. Che figata....

Ciao scusa mediaset 100.50 - 101, si cambia ed è possibile passare ordini, oppure è stimato, ma la trattazione è successiva al 1 febbraio giorno di regolamento dell'assegnazione?

inizio settimana "pesante"..
oltre a Seat di cui si è già discusso ampiamente c'è anche questa nuova emissione di Kerling plc (GB-chimica) di cui sono riuscito solo a capire che fa parte del gruppo Ineos
A questo punto, visto che ho trovato un entusiasmante report di Jyske su Ineos mi sembra doveroso tirare in ballo iMark... (grande esperto di mitici cazziari del nord:D....)

Allegati

• ineos.pdf
    ineos.pdf
    88,5 KB · Visite: 612
  • sg2010012531428.gif
    sg2010012531428.gif
    39,3 KB · Visite: 357
...come pensavo ed avevo indicato!

...scusa quante ne avevi chiesto per averne 50.000..(..cippetto), a me ne hanno assegnato 1 ogni 4 richiesti
(alla mia società...la richiesta la ho fatta come persona giuridica)

Dipende dalla Banca. Sono stati gentili mi hanno assegnato la metà della richiesta credo per accontentare un po tutti i richiedenti.
Un saluto.

inizio settimana "pesante"..
oltre a Seat di cui si è già discusso ampiamente c'è anche questa nuova emissione di Kerling plc (GB-chimica) di cui sono riuscito solo a capire che fa parte del gruppo Ineos
A questo punto, visto che ho trovato un entusiasmante report di Jyske su Ineos mi sembra doveroso tirare in ballo iMark... (grande esperto di mitici cazziari del nord:D....)

Moh che bella emissione Hy adatta al mio profilo.:D
Solo che non conosco la società news grazie.:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto