Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

Potreste postare gli ISIN di
Mediaset
volkswagen
lottomatica
Seat

Quelli che ho trovato sul post (per i primi due titoli) non mi danno nessun riscontro su borsaitaliana.
Come mai?
Grazie a tutti

Alcune domande:
questi bond
Mediaset
volkswagen
lottomatica
Seat
SNAi

1. sono destinati anche ad investitori non istituzionali?
2. se non quotati, come si acquistano?
3. qualcuno dispone di ISIN e condizioni?

Grazie

con richieste sopra 350 mln-fonte
venerdì 29 gennaio 2010 16:02

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

MILANO, 29 gennaio (Reuters) - La raccolta ordini per il bond Snai (SNAI.MI: Quotazione) è stata chiusa con richieste superiori ai 350 milioni programmati.
Lo comunica una fonte a conoscenza dell'operazione.
"Non ci sono stati problemi con l'ammontare, i 350 milioni sono stati raggiunti e superati", ha detto la fonte.
La definizione del prezzo sarà però posticipata a inizio della settimana prossima per dare tempo alla società di aggiungere un'informazione mancante sul prospetto informativo del bond, aggiunge.
Una seconda fonte spiega che si tratta di un'informazione 'price sensitive' mancante, probabilmente sulla società e le sue operazioni.
"Non è niente che non sia già uscito, ma dal momento che manca nel prospetto è necessaria una piccola aggiunta", riferisce la fonte.
La società ha annunciato che pubblicherà a breve un comunicato.
Snai ha lanciato ieri il suo bond da 350 milioni e della durata di 7 anni, indicando un rendimento del 9,75%-10%.
Il bond ha un'opzione call dopo il terzo anno.
Le banche a guida dell'operazione sono Bnp Paribas, Ubs e Unicredit, con Mediobanca come co-lead, dicono le fonti.

© Thomson Reuters 2010 Tutti i diritti assegna a Reuters.

Il sole =
Bond Snai congelato fino a lunedi' . Snai aveva quasi chiuso un collocamento di 350 mln quando, a fronte di una richiesta di 20 mln di danni avanzata da fondo private equity Bridgeport , ha dovuto congelare la procedura.
La decisione e' stata presa x poter' spiegare agli iinvestitori che avevano prenotato l' emissione di essere info dele pretese del fondo di private equity. La procedura per il bond riprendera' probabilmente lunedi'con l' obiettivo di chiudere il colloocamento entro mercoledi'. :rolleyes:

Ripropongo la domanda::up:
questi bond
Mediaset
volkswagen
lottomatica
Seat
SNAi

Grazie

Ripropongo la domanda::up:
questi bond
Mediaset
volkswagen
lottomatica
Seat
SNAi

Grazie

ciao rebecca se cerchi indietro sia in questa discussione che sul forum troverai le riposte che cerchi.. spesso ad alcune domande nessuno risponde perchè sono già state poste :)
cmq
1. la qualifica di investitore istituzionale è discrezionale, molti di noi le acquistano
2. per quanto riguarda il mercato OTC http://www.investireoggi.it/forum/postazione-terminale-bloomberg-vt43879.html
3. ci sono gli ISIN delle prime tre sicuramente, mi pare ci sia già SEAT e non ancora Snai, io personalmente queste non le ho quindi non so indicarteli ma probabilmente se cerchi nella discussione indietro i primi 4 li trovi, cmq un sito utile è Remes Liste

Le nuove emissioni di questa settimana in file unico. :)
Rebecca:
gli isin ci sono tutti e se vai a ritroso li trovi,
tranne Snai di cui ancora non si sa molto se non quello postato da Mago Gambamerlo;
nel primo post di questa discussione e nel post n° 90
sono elencate le condizioni che permettono o meno l'acquisto delle nuove emissioni.:)

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto